LEGGI ANCHE: Apple di aggiudica Argylle, film di Matthew Vaughan con Henry Cavill
Henry Cavill ha svelato la prima foto ufficiale di Argylle, film di Matthew Vaughn che è stato acquisito la scorsa estate da Apple TV+ per 200 milioni di dollari. È tratto dall’omonimo romanzo dell’esordiente Elly Conway, in uscita quest’anno.
L’attore britannico interpreta un agente segreto che, affetto da amnesia, viene indotto a credere di essere un grande romanziere di spionaggio. Ma quando le sue capacità letali e i suoi ricordi cominciano a riemergere, Argylle muove vendetta contro i suoi vecchi datori di lavoro, l’ambigua organizzazione nota come The Division.
Nella foto – e anche in un breve teaser trapelato on-line – possiamo vedere Cavill con un taglio diverso dal solito, insieme alla co-protagonista Dua Lipa (alias Lagrange). “Più grande la spia, più grande la bugia” dice l’attore nel teaser. Il film non ha ancora una data di uscita, ma nel frattempo troverete le immagini qui di seguito.
Here's the first teaser
The film also stars Sam Rockwell, Bryce Dallas Howard, Bryan Cranston, Ariana DeBose, Catherine O'Hara, John Cena, Samuel L. Jackson, Dua Lipa, and Rob Delaney pic.twitter.com/jy3Zorqhtb
— Culture Crave 🍿 (@CultureCrave) March 8, 2022
Il cast è di altissimo livello, e include Henry Cavill, Dua Lipa, Sam Rockwell, Bryce Dallas Howard, Bryan Cranston, Catherine O’Hara, John Cena, Jason Fuchs e Samuel L. Jackson. La pop-star, al suo debutto come attrice, inciderà alcuni brani originali per il film.
La sceneggiatura di Argylle è stata scritta dal sopracitato Jason Fuchs, noto per L’era glaciale 4, Pan e Wonder Woman.
Lo stesso Fuchs è coinvolto anche come produttore, insieme ad Adam Bohling e David Reid. I produttori esecutivi sono invece Zygi Kamasa, Carlos Peres, Claudia Vaughn e Adam Fishbach.
Fonte: ComicBookMovie