SerieTV News

Better Call Saul: il finale è l’episodio più visto su AMC dal 2017

Pubblicato il 22 agosto 2022 di Filippo Magnifico

Come prevedibile, il finale di Better Call Saul ha regalato parecchie soddisfazioni.

Nello specifico, secondo quanto riportato da Nielsen (che ha preso in considerazione le visualizzazioni dal vivo e nei tre giorni successivi dalla messa in onda), l’episodio ha raggiunto una media di 1.1 milioni di spettatori di età compresa tra i 25 e i 54 anni.
Si tratta dell’episodio più visto su AMC dal 2017, quando il finale della stagione 3 ha raggiunto quota 1.8 milioni di spettatori.

L’ultima stagione di Better Call Saul ha mantenuto una media di 2.2 milioni di spettatori per episodio, con una crescita del 70% registrata ogni settimana.

QUI trovate la recensione di DocManhattan

LEGGI ANCHE: Better Call Saul: ecco chi è ritornato nel finale [SPOILER]

Better Call Saul è lo spin-off di Breaking Bad, ed è stato creato da Peter Gould e Vince Gilligan: al centro della storia c’è proprio il personaggio di Saul Goodman (Bob Odenkirk) quando ancora si faceva chiamare con il suo vero nome, Jimmy McGill. Better Call Saul racconta il percorso di Jimmy per diventare Saul, mentre cerca di sbarcare il lunario come avvocato da due soldi. Nel cast anche Rhea Seehorn (Kim Wexler), Jonathan Banks (Mike Ehrmentraut) e Giancarlo Esposito (Gustavo Fring).

Fonte: Deadline