SerieTV News Poster & Immagini Cinecomic

She-Hulk – Nuova immagine, Tatiana Maslany spiega i suoi dubbi iniziali

Pubblicato il 14 luglio 2022 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: She-Hulk sarà presentata al Comic-Con di San Diego

SFX Magazine ha pubblicato una nuova immagine di She-Hulk: Attorney at Law che sembra dimostrare alcuni sensibili miglioramenti della CGI: nell’inquadratura possiamo vedere un primo piano di Jennifer Walters (Tatiana Maslany) dopo la mutazione.

L’attrice canadese spiega i suoi tentennamenti iniziali di fronte all’idea di entrare nel Marvel Cinematic Universe:

Mi sono sempre sentita un po’ nervosa all’idea di entrare in un mondo come questo, perché do la precedenza ai personaggi su tutto il resto, e non sapevo quanto una cosa del genere si potesse fare in progetti più grandi. Ma quando ho letto il pilot, mi è sembrato un approccio molto inaspettato a una storia di supereroi. È molto umano. C’è una grande esplorazione della mondanità della vita, in modi davvero fantastici. Inoltre, parla di un tema che mi interessa molto, ovvero quando all’improvviso vieni vista in un certo modo; da quel momento in poi, vieni considerata solo così, e mercificata in quel modo. Lo show affronta questo tema, ma in modo divertente e inatteso.

Al Comic-Con di San Diego – dal 21 al 24 luglio – scopriremo sicuramente qualcosa di più: magari sarà svelato un nuovo trailer, o addirittura mostrato il primo episodio al pubblico in sala.

Potrete vedere l’immagine qui di seguito, ma prima vi ricordo che la serie debutterà il 17 agosto su Disney+.

L’immagine

LEGGI ANCHE:

Il trailer italiano della serie

Doc Manhattan spiega il trailer di She-Hulk

Il trailer originale di She-Hulk

Il primo teaser della serie

She-Hulk

Creata da Stan Lee e John Buscema su Savage She-Hulk #1 (1980), She-Hulk è Jennifer Susan Walters, avvocato che riceve una trasfusione di sangue da suo cugino Bruce Banner, e ottiene una versione ridotta dei suoi poteri. In seguito, decide di mantenere il suo aspetto “mutato”, ed entra a far parte di vari supergruppi come i Vendicatori e i Fantastici 4. La sua fama è cresciuta notevolmente a partire dal 1989, quando la Marvel ha cominciato a pubblicare Sensational She-Hulk di John Byrne, ciclo di storie in cui Jennifer rompe la quarta parete ed è consapevole di essere un personaggio dei fumetti.

Il cast

Nel cast figurano Tatiana Maslany (Jennifer Walters / She-Hulk), Mark Ruffalo (Bruce Banner / Hulk), Tim Roth (Emil Blonsky / Abominio), Ginger Gonzaga, Renée Elise Goldsberry (Amelia), Jameela Jamil (Titania), Josh Segarra e Griffin Matthews. Pare che Megan Thee Stallion interpreterà sé stessa.

La regia

Il pilot e vari episodi saranno diretti da Kat Coiro, regista di Così è la vita, Una rete di bugie, And While We Were Here e il prossimo Marry Me, ma anche di alcune puntate di The Mick, C’è sempre il sole a Philadelphia, Single Parents, Amiche per la morte e altre serie.

Fonte: ComicBookMovie