GUARDA ANCHE: Loki, Mobius e Sylvie nelle foto dal set della stagione 2
Dopo averlo visto in alcune foto dal set, Deadline conferma che Rafael Casal è entrato nel cast della seconda stagione di Loki, le cui riprese sono in corso nel Regno Unito.
Il californiano Rafael Casal è noto soprattutto per aver co-sceneggiato, co-prodotto e interpretato il film Blindspotting, la cui trama è poi continuata nell’omonima serie per Starz. È apparso anche in altri film, tra cui Bad Education, e nelle miniserie Are You Afraid of The Dark? e The Good Lord Bird.
Alcuni fan on-line ipotizzano che Casal interpreti Zaniac, personaggio apparso sulle locandine di un finto film in alcune foto dal set. Nei fumetti, Zaniac è un’entità che si impossessa delle sue vittime e le trasforma in mostruosi assassini di bellissime donne, un po’ come nei vecchi b-movie dell’orrore. Non sappiamo quale sia l’origine di tali speculazioni, quindi prendiamole con le pinze.
Tom Hiddleston è anche produttore esecutivo insieme a Michael Waldron, che ha ceduto la carica di head writer a Eric Martin. Quest’ultimo ha già scritto due episodi della prima stagione, e sceneggiato tutte le sei puntate della seconda. Per quanto riguarda il cast, ritorneranno anche Owen Wilson, Sophia Di Martino e Gugu Mbatha-Raw.
La data di uscita su Disney+ non è ancora disponibile, ma vi terremo aggiornati.
LEGGI ANCHE:
– Tom Hiddleston e Owen Wilson sul set di Loki 2
– La recensione del finale di Loki
– Il finale di Loki e le conseguenze per l’MCU
Il cast della prima stagione è composto da Tom Hiddleston, Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant.
Alla regia della seconda stagione troviamo Justin Benson e Aaron Moorhead, che sostituiscono Kate Herron: i due cineasti hanno già lavorato con la Marvel in Moon Knight, ma si sono fatti conoscere grazie ad alcuni sci-fi indipendenti come The Endless e Synchronic; hanno inoltre diretto un episodio di The Twilight Zone e due di Archive 81.
Il pilot è stato scritto da Michael Waldron, sceneggiatore di The Worst Guy of All Time (and the Girl Who Came to Kill Him), il cui copione è finito in cima alla Black List del 2018. Ha inoltre lavorato con Dan Harmon in Community e Rick & Morty.
Fonte: ComicBookMovie