Cinema Noi fan dell'horror Trailer & Video

Orphan: First Kill – Il trailer del prequel, Esther è tornata!

Pubblicato il 13 luglio 2022 di Marco Triolo

Dopo Orphan, Esther è pronta a tornare in azione nel prequel Orphan: First Kill. Diretto da William Brent Bell (L’altra faccia del Diavolo, The Boy), che sostituisce Jaume Collet-Serra, il film sarà interpretato nuovamente da Isabelle Fuhrman, nonostante l’attrice avesse dodici anni all’epoca del primo film (2009). Bell ha usato una combinazione di riprese in prospettiva forzata e il lavoro di una squadra di truccatori per permettere a Fuhrman di recitare nuovamente nei panni della protagonista. A seguite potete vedere il trailer…

Orphan: First Kill arriverà il 19 agosto direttamente su Paramount+. Il servizio streaming di Paramount farà il suo debutto in Italia poco dopo, a settembre.

La sinossi di Orphan: First Kill

La terrificante saga di Esther continua in questo emozionante prequel all’originale e scioccante successo horror, Orphan. Dopo aver orchestrato una brillante fuga da un ospedale psichiatrico in Estonia, Esther si reca in America impersonando la figlia scomparsa di una ricca famiglia. Le cose prendono una piega inaspettata, ed Esther dovrà scontrarsi con una madre che farà di tutto per proteggere la sua famiglia dalla “bambina” omicida.

Il cast include anche Julia Stiles, Rossif Sutherland e Hiro Kanagawa. Scritto da David Coggeshall (Prey, Scream: La serie), a partire da un soggetto di David Leslie Johnson-McGoldrick (Aquaman) e Alex Mace (Orphan), il film è prodotto da Mace, Hal Sadoff ed Ethan Erwin di Dark Castle Entertainment, e James Tomlinson. Johnson-McGoldrick è il produttore esecutivo.