Poster & Immagini Trailer & Video Cinecomic

Loki – Foto e video dal set della stagione 2, ecco Tom Hiddleston e Owen Wilson!

Pubblicato il 04 luglio 2022 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Iniziate le riprese della seconda stagione di Loki

Le riprese della seconda stagione di Loki sono in corso a Londra, e dal set giungono le prime immagini con il protagonista Tom Hiddleston e Owen Wilson (alias Mobius M. Mobius).

Il Dio delle Malefatte e l’agente della Time Variance Authority indossano lo smoking in una strada della capitale inglese, chiaramente impegnati in qualche evento mondano. Ovviamente non sappiamo quale sia il contesto, quindi è difficile fare ipotesi.

La scena è stata girata presso il Nöel Theatre, decorato con le locandine di alcuni film fittizi: ne possiamo notare una con Kingo, la star di Bollywood interpretata da Kumail Nanjiani in Eternals, e anche i poster dedicati a Zaniac e Phone Ranger. Si tratta di due personaggi della Marvel che potrebbero risultare ignoti anche ai fan più enciclopedici. Zaniac è un’entità che si impossessa delle sue vittime e le trasforma in mostruosi assassini di bellissime donne (un po’ come nei vecchi b-movie dell’orrore); mentre Phone Ranger è un bizzarro supereroe che, grazie a una tecnologia aliena, è in grado di collegarsi a ogni strumento di comunicazione. Evidentemente questi personaggi sono molto popolari nell’universo in cui ora si trovano Loki e Mobius!

Tom Hiddleston è produttore esecutivo insieme a Michael Waldron, che cede la carica di head writer a Eric Martin. Quest’ultimo ha già scritto due episodi della prima stagione, e sceneggiato tutte le sei puntate della seconda. Per quanto riguarda il cast, sono state confermate anche Sophia Di Martino e Gugu Mbatha-Raw.

CLICCATE QUI PER VEDERE LOKI

La data di uscita su Disney+ non è ancora disponibile, ma vi terremo aggiornati. Intanto, potrete vedere le foto e il video qui di seguito.

Foto e video con Tom Hiddleston e Owen Wilson

I finti poster cinematografici

LEGGI ANCHE:

Aaron Moorhead promette qualcosa di inaspettato per la seconda stagione di Loki

La recensione del finale di Loki

Il finale di Loki e le conseguenze per l’MCU

Il cast

Il cast della prima stagione è composto da Tom Hiddleston, Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant.

La regia

Alla regia della seconda stagione troviamo Justin Benson e Aaron Moorhead, che sostituiscono Kate Herron: i due cineasti hanno già lavorato con la Marvel in Moon Knight, ma si sono fatti conoscere grazie ad alcuni sci-fi indipendenti come The Endless e Synchronic; hanno inoltre diretto un episodio di The Twilight Zone e due di Archive 81.

Il creatore

Il pilot è stato scritto da Michael Waldron, sceneggiatore di The Worst Guy of All Time (and the Girl Who Came to Kill Him), il cui copione è finito in cima alla Black List del 2018. Ha inoltre lavorato con Dan Harmon in Community e Rick & Morty.

Fonte: ComicBook.com