John Wick: Chapter 4 arriverà nelle sale nel 2023, l’annuncio arriva dagli account ufficiali del film che hanno condiviso la prima foto ufficiale di Keanu Revees nei panni del protagonista.
In questi giorni sono circolate delle voci secondo le quali il primo trailer è imminente, vista la presenza di Reeves al San Diego Comic-Con, la Lionsgate potrebbe approfittare della copertura mediatica.
Se avete visto il terzo capitolo, sapete che John è sopravvissuto alla battaglia del Continental Hotel, ma è stato tradito da Winston (Ian McShane), che ha cercato di ucciderlo. Salvato dal Bowery King (Laurence Fishburne), John deve allearsi con lui per abbattere finalmente lo strapotere della Tavola Alta.
Nel cast figurano oltre a Reeves, Donnie Yen, Rina Sawayama, Shamier Anderson, Laurence Fishburne, Ian McShane, Lance Reddick, Bill Skarsgård, Hiroyuki Sanada, Marko Zaror e Clancy Brown.
Alla regia c’è ancora Chad Stahelski, mentre la sceneggiatura è opera di Shay Hatten e Michael Finch. Stavolta non c’è David Kolstad, il creatore della saga.
Basil Iwanyk, Erica Lee e lo stesso Chad Stahelski sono coinvolti come produttori, mentre Reeves e Louise Rosner sono i produttori esecutivi.
John Wick: Chapter 4 verrà distribuito nelle sale americane dal 24 marzo 2023.