Il trailer di Intervista col vampiro, la serie tratta dalla saga letteraria di Anne Rice, è stato lanciato durante l’edizione 2022 del Comic-Con di San Diego. Il debutto negli Stati Uniti è previsto per il 2 ottobre.
You have nothing to fear but yourself.
Anne Rice’s #InterviewWithTheVampire premieres Sunday, October 2 on @AMC_TV and @AMCPlus. pic.twitter.com/f9E1PkJuF2
— Interview with the Vampire (@Immortal_AMC) July 23, 2022
Ed ecco anche un banner:
Intervista col vampiro sarà il primo capitolo di quello che è stato definito “Anne Rice Immortal Universe“. Rolin Jones, creatore della nuova serie dedicata a Perry Mason, ha sviluppato il progetto, basato sulla saga The Vampire Chronicles, con la scrittrice Anne Rice (purtroppo scomparsa di recente) e il figlio di quest’ultima, Christopher Rice, che partecipa come produttore esecutivo.
Sam Reid interpreta Lestat, Jacob Anderson è Louis mentre Bailey Bass (che vedremo nei sequel di Avatar) è Claudia. AMC ha acquistato i diritti delle saghe Vampire Chronicles e Lives of the Mayfair Witches scritte da Anne Rice. Il network ha la possibilità di sviluppare film e serie basate su qualsiasi dei 18 titoli compresi dall’accordo. Una serie su Mayfair Witches è nelle fasi preliminari della realizzazione.