Cinema Noi fan dell'horror Ultime News

Finn Wolfhard di Stranger Things debutta alla regia con una commedia horror

Pubblicato il 13 luglio 2022 di Marco Triolo

La star di Stranger Things Finn Wolfhard debutterà alla regia con Hell of a Summer, una commedia horror basata su uno script firmato da lui insieme a Billy Bryk (Ghostbusters: Legacy), che co-dirigerà. I due interpreteranno anche il film insieme a Fred Hechinger (The White Lotus).

Hechinger produrrà insieme a Jason Bateman e Michael Costigan di Aggregate Films e Jay Van Hoy di Parts and Labor. Il progetto sarà finanziato da 30West. Le riprese partiranno in Ontario questo mese. Wolfhard ha dichiarato:

Sono così felice di co-dirigere il mio primo film. Mi darà la possibilità di lavorare con un cast e una troupe incredibili, e collaborare con delle compagnie come 30West e Aggregate è un sogno.

Finn Wolfhard e Billy Bryk hanno già collaborato due volte, interpretando insieme Ghostbusters: Legacy e When You Finish Saving the World, film di Jesse Eisenberg presentato alla Semaine de la Critique allo scorso Festival di Cannes.

Fred Hechinger è noto per le serie The White Lotus e Pam & Tommy, ma ha anche partecipato a film come La donna alla finestra, Notizie dal mondo e alla trilogia di Fear Street. Prossimamente lo vedremo su Netflix in The Pale Blue Eye di Scott Cooper, accanto a Christian Bale, e nel film Sony Kraven the Hunter.

Fonte: Deadline