Cinema Noi fan dell'horror Ultime News
La star di Stranger Things Finn Wolfhard debutterà alla regia con Hell of a Summer, una commedia horror basata su uno script firmato da lui insieme a Billy Bryk (Ghostbusters: Legacy), che co-dirigerà. I due interpreteranno anche il film insieme a Fred Hechinger (The White Lotus).
Hechinger produrrà insieme a Jason Bateman e Michael Costigan di Aggregate Films e Jay Van Hoy di Parts and Labor. Il progetto sarà finanziato da 30West. Le riprese partiranno in Ontario questo mese. Wolfhard ha dichiarato:
Sono così felice di co-dirigere il mio primo film. Mi darà la possibilità di lavorare con un cast e una troupe incredibili, e collaborare con delle compagnie come 30West e Aggregate è un sogno.
Finn Wolfhard e Billy Bryk hanno già collaborato due volte, interpretando insieme Ghostbusters: Legacy e When You Finish Saving the World, film di Jesse Eisenberg presentato alla Semaine de la Critique allo scorso Festival di Cannes.
Fred Hechinger è noto per le serie The White Lotus e Pam & Tommy, ma ha anche partecipato a film come La donna alla finestra, Notizie dal mondo e alla trilogia di Fear Street. Prossimamente lo vedremo su Netflix in The Pale Blue Eye di Scott Cooper, accanto a Christian Bale, e nel film Sony Kraven the Hunter.
Fonte: Deadline