Cinema Poster & Immagini Cinecomic
GUARDA ANCHE: Namor e Attuma nei promo art di Black Panther: Wakanda Forever
Non sappiamo quando vedremo le prime immagini ufficiali di Namor e degli Atlantidei in Black Panther: Wakanda Forever, ma nel frattempo continuano a trapelare on-line dei promo art che ci offrono le prime anticipazioni.
Namor (Tenoch Huerta) appare qui in abiti cerimoniali: la scelta degli attori e delle vesti conferma ancora una volta che questa versione di Atlantide trae ispirazione dalle civiltà precolombiane. L’altro promo art ritrae Namora, probabilmente interpretata da Mabel Cadena. Nei fumetti è la cugina di Namor, e come lui ha la pelle bianca, essendo figlia di padre Atlantideo e madre umana. Qui, invece, ha la pelle blu come gli Atlantidei non meticci.
Le indiscrezioni sostengono che Atlantide muoverà guerra contro il Wakanda, ma i dettagli in proposito sono ancora ignoti. D’altra parte, non sappiamo nemmeno chi raccoglierà il testimone di T’Challa dopo la morte di Chadwick Boseman, anche se Danai Gurira (Okoye) e Letitia Wright (Shuri) sembrerebbero avere un ruolo importante nel sequel.
Comunque, l’uscita è stata rinviata dall’8 luglio all’11 novembre 2022. Stando a un sondaggio di Fandango, si tratta del blockbuster più atteso dell’anno. Potrete vedere le immagini qui di seguito.
LEGGI ANCHE:
– Disney rinvia Black Panther: Wakanda Forever e altri film Marvel
– Mabel Cadena sarà Namora nel film?
Nel cast torneranno Danai Gurira (Okoye), Lupita Nyong’o (Nakia), Daniel Kaluuya (W’Kabi), Florence Kasumba (Ayo), Letitia Wright (Shuri), Angela Bassett (Ramona), Winston Duke (M’Baku) e Martin Freeman (Everett Ross). Ci saranno anche Tenoch Huerta, Michaela Coel, Lake Bell e forse Mabel Cadena, ma i loro ruoli sono tenuti sotto stretto riserbo. Inoltre, Dominique Thorne debutterà nel ruolo di Riri Williams.
Come nel primo film, la sceneggiatura di Black Panther: Wakanda Forever è stata scritta da Joe Robert Cole (American Crime Story) e Ryan Coogler (Fruitvale Station, Creed), che dirige il film.
Fonte: ComicBookMovie