LEGGI ANCHE: Kevin Feige spiega perché la Multiverse Saga avrà solo due film degli Avengers
Sono passati pochi giorni dall’annuncio dei nuovi Avengers al Comic-Con, e il primo di essi ha già trovato un regista: The Hollywood Reporter segnala infatti che Avengers: The Kang Dynasty sarà diretto da Destin Daniel Cretton, lo stesso di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli.
Non sono disponibili altri dettagli in proposito, quindi non sappiamo chi sarà incaricato di scrivere il film, la cui uscita è attesa per il 2 maggio 2025. Il 7 novembre dello stesso anno uscirà invece Avengers: Secret Wars, che però non ha ancora un regista. I due colossal chiuderanno la Fase 6 del Marvel Cinematic Universe, e quindi la Multiverse Saga. Ovviamente non sappiamo nemmeno quali personaggi faranno parte della squadra.
Destin Daniel Cretton (Short Term 12, Il castello di vetro, Il diritto di opporsi) è sempre più coinvolto nei progetti dei Marvel Studios: sta infatti sviluppando anche la serie su Wonder Man e un sequel di Shang-Chi.
LEGGI ANCHE: Doc Manhattan commenta gli annunci dei Marvel Studios al Comic-Con
La Infinity Saga ha visto quattro film dei Vendicatori nell’arco di undici anni. Joss Whedon ha diretto i primi due, The Avengers e Age of Ultron, mentre Anthony e Joe Russo hanno diretto Infinity War ed Endgame. Essendo back-to-back, ci si potrebbe aspettare che anche Avengers: The Kang Dynasty e Secret Wars vengano diretti dal medesimo cineasta, ma non è da escludere che i Marvel Studios abbiano piani diversi.
Vi terremo aggiornati.
Fonte: ComingSoon.net