GUARDA ANCHE: Un dettaglio importante nello spot di NOPE
Si è riattivata la campagna promozionale di NOPE, che verosimilmente ci accompagnerà fino all’uscita: dopo i motion poster di ieri, ecco uno spot e una featurette.
Il promo, avaro di scene inedite, riesce comunque a essere suggestivo grazie all’utilizzo di Over the Rainbow nella versione di Ella Fitzgerald. Molto interessante la featurette, che ci porta dietro le quinte senza quasi ricorrere alle parole, ma lasciando parlare le spettacolari immagini. È chiaro che per Jordan Peele si tratta di un film più grande e produttivamente ambizioso che in passato.
Indipendentemente dalla trama, in parte ancora misteriosa, possiamo immaginare che il cineasta newyorkese userà il cinema di genere per trattare varie questioni politico-sociali, come in Get Out e Noi. Troverete i video qui di seguito, ma prima vi ricordo che l’uscita americana è attesa per il 22 luglio.
LEGGI ANCHE:
– Il trailer ufficiale di NOPE
– Lo spot del Super Bowl di NOPE
Nel cast figurano Keke Palmer, Steven Yeun, Daniel Kaluuya, Brandon Perea e Michael Wincott.
Di recente, Jordan Peele ha lavorato molto come produttore. C’è anche il suo zampino, infatti, dietro al Candyman di Nia DaCosta, e inoltre produrrà un remake de La casa nera.
Sul piccolo schermo, Peele ha invece prodotto Lovecraft Country e la nuova versione di Ai confini della realtà, dov’era anche narratore.
Fonte: ComingSoon.net