SerieTV News Trailer & Video

Mercoledì: primo teaser della serie sequel de La Famiglia Addams

Pubblicato il 06 giugno 2022 di Marco Lucio Papaleo

Dalla fantasia di Tim Burton arriva Mercoledì (Wednesday), una nuova e inquietante serie prossimamente su Netflix. Jenna Ortega recita nel ruolo di protagonista a fianco di Catherine Zeta-Jones, Luis Guzman, Gwendoline Christie, Christina Ricci e tanti altri. La serie è un giallo con toni investigativi e soprannaturali che ripercorre gli anni di Mercoledì Addams come studentessa alla Nevermore Academy. Preparatevi a schioccare le dita.

Interpreti e ruoli finora noti:

  • Hunter Doohan sarà Tyler Galpin. Un ragazzo locale che stringe un’improbabile amicizia con Mercoledì Addams. Tyler ha un rapporto problematico con suo padre, lo sceriffo.
  • Georgie Farmer sarà Ajax Petropolus. Uno studente della Nevermore Academy che è anche una gorgone. Timido e strano, Ajax ha paura a guardare gli altri negli occhi.
  • Moosa Mostafa sarà Eugene Otinger. Uno degli studenti più bizzarri della Nevermore Academy e il presidente del club di apicoltura della scuola.
  • Emma Myers sarà Enid Sinclair. La compagnia di stanza californiana, solare e vivace di Mercoledì alla Nevermore Academy. Enid fa parte di un branco di licantropi di San Francisco.
  • Naomi J. Ogawa sarà Yoko Tanaka. Una vampira con uno stile goth ispirato alla moda quartiere di Harajuku, a Tokyo, e una degli studenti più popolari dell’accademia.
  • Joy Sunday sarà Bianca Barclay. Anche lei una degli studenti più popolari della Nevermore Academy. Bianca discende da una famiglia di sirene con il potere della persuasione.
  • Percy Hynes White sarà Xavier Thorpe. Uno studente carismatico e dalle abilità artistiche sovrannaturali, che viene da una famiglia ricca. Suo padre è infatti un medium molto celebre.
  • Thora Birch sarà Tamara Novak, l’unica persona normale di tutto lo staff dell’accademia, esperta botanica e responsabile del dormitorio di Mercoledì.
  • Riki Lindhome sarà la dottoresa Valerie Kinbott. Una psicologa nella cittadina di Jericho che si interessa particolarmente della sua nuova paziente Mercoledì.
  • Jamie McShane sarà lo sceriffo Donovan Galpin. Nato e cresciuto a Jericho, ha sempre avuto un problema con la Nevermore Academy e un desiderio di vendetta verso l’ex studente Gomez Addams.

Per approfondire:
Mercoledì: Gwendoline Christie nella serie Netflix sulla Famiglia Addams
Mercoledì: Netflix annuncia il cast della serie di Tim Burton sulla Famiglia Addams
Wednesday: Christina Ricci nel cast della serie Netflix sequel de La Famiglia Addams