Cinema Trailer & Video

Everything Everywhere All at Once – Ke Huy Quan in azione nella nuova clip

Pubblicato il 08 giugno 2022 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Due spot di Everything Everywhere All at Once

L’acclamato Everything Everywhere All at Once approderà nelle sale italiane il prossimo autunno per I Wonder Pictures, ma intanto possiamo ingannare l’attesa con una clip ufficiale pubblicata da A24, giusto in tempo per l’uscita del film in VOD.

In termini di cast, oltre alla grande interpretazione di Michelle Yeoh, suscita un certo entusiasmo il ritorno Ke Huy Quan. L’attore americano di origini vietnamite è noto per i suoi ruoli negli anni Ottanta (soprattutto in Indiana Jones e il tempio maledetto e I Goonies), ma da adulto non è riuscito ad avere le stesse opportunità. Si è quindi dedicato alla produzione, lavorando come coreografo degli stunt e assistente alla regia, ma Dan Kwan e Daniel Scheinert (noti come Daniels) gli hanno offerto un’occasione per tornare davanti alla macchina da presa.

Ebbene, la clip ci permette di ammirare la sua splendida performance: Ke Huy Quan interpreta Waymond Wang, marito di Evelyn Quan Wang, immigrata cinese che deve salvare il multiverso da una pericolosa minaccia. In questa scena, Waymond usa il marsupio come arma non convenzionale per sbarazzasi di alcune guardie di sicurezza.

Potrete vederla qui di seguito.

La clip

GUARDA ANCHE: Il trailer di Everything Everywhere All at Once

La sinossi

Un’immigrata cinese viene travolta da una folle avventura dove lei sola può salvare il mondo, esplorando altri universi e connettendosi alle vite che avrebbe potuto avere.

Il cast

Nel cast figurano Michelle Yeoh, Ke Huy Quan, Jamie Lee Curtis, Stephanie Hsu James Hong e Andy Le.

Regia e sceneggiatura

Regia e sceneggiatura sono curate da Dan Kwan e Daniel Scheinert, coppia di cineasti noti come Daniels. Oltre a Swiss Army Man (loro primo lungometraggio), hanno diretto anche diversi videoclip musicali, un episodio di Legion e uno di Awkwafina Is Nora from Queens.

Fonte: A24