L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Everything Everywhere All at Once – Michelle Yeoh, il multiverso e le arti marziali nel trailer del film A24

Everything Everywhere All at Once – Michelle Yeoh, il multiverso e le arti marziali nel trailer del film A24

Di Lorenzo Pedrazzi

La vita è come un film di A24: non sai mai quello che ti capita. Parafrasare la citazione di Forrest Gump serve a sottolineare l’imprevedibilità dello studio newyorkese, che tante soddisfazioni ci sta dando anche nel cinema di genere. Stavolta ci addentriamo in una combinazione di fantascienza, azione e commedia con Everything Everywhere All at Once, nuovo film della coppia di registi nota come Daniels: gli stessi di Swiss Army Man, per intenderci.

La grande Michelle Yeoh interpreta un’immigrata cinese che si ritrova al centro di una straordinaria avventura tra mondi paralleli, sull’onda del rinnovato interesse cinematografico per il multiverso. I dettagli sulla trama sono ancora difficili da decifrare, ma la donna deve salvare il mondo entrando in connessione con svariate realtà alternative, e con le vite che avrebbe potuto avere. Ci sono anche tante arti marziali, per la gioia di noi tutti.

Il trailer promette qualcosa di folle, e desta una certa curiosità. Potrete vederlo qui di seguito, ma prima vi ricordo che l’uscita americana è attesa per il 25 marzo 2022.

Il trailer di Everything Everywhere All at Once

La sinossi

Un’immigrata cinese viene travolta da una folle avventura dove lei sola può salvare il mondo, esplorando altri universi e connettendosi alle vite che avrebbe potuto avere.

Il cast di Everything Everywhere All at Once

Oltre a Michelle Yeoh, nel cast figurano anche Jamie Lee Curtis, Stephanie Hsu, Ke Huy Quan, James Hong e Andy Le.

Regia e sceneggiatura

Regia e sceneggiatura sono curate da Dan Kwan e Daniel Scheinert, coppia di cineasti noti come Daniels. Oltre a Swiss Army Man (loro primo lungometraggio), hanno diretto anche diversi videoclip musicali, un episodio di Legion e uno di Awkwafina Is Nora from Queens.

Fonte: A24

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Halo – Domenica il full trailer, ecco un nuovo poster 26 Gennaio 2022 - 9:00

La pagina twitter di Halo ha pubblicato un nuovo poster di Halo per annunciare che il full trailer sarà svelato domenica sera.

Il futuro di 007: Barbara Broccoli conferma che Idris Elba “ha fatto parte delle conversazioni” 25 Gennaio 2022 - 20:38

Barbara Broccoli ha recentemente confermato che il nome di Idris Elba ha fatto parte delle conversazioni per il futuro di 007.

Later di Stephen King diventerà una serie con Lucy Liu 25 Gennaio 2022 - 20:30

La serie sarà prodotta dalla Blumhouse di Jason Blum e scritta da Raelle Tucker, sceneggiatrice di True Blood e Jessica Jones

The Legend of Vox Machina: che cos’è e com’è nata la nuova serie animata fantasy di Amazon 25 Gennaio 2022 - 12:23

Da Critical Role a The Legend of Vox Machina, la storia di una campagna GdR famosissima e del fenomeno che ha generato.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.