GUARDA ANCHE: Michelle Yeoh vs. Jamie Lee Curtis nella clip di Everything Everywhere All at Once
I Wonder Pictures ha diffuso il trailer italiano e il poster di Everything Everywhere All at Once, che arriverà nelle sale il prossimo 6 ottobre.
Come sappiamo, il film di Dan Kwan e Daniel Scheinert (in arte Daniels) proviene da A24, e si è imposto come il maggior successo commerciale del prestigioso studio newyorkese:
A24 è lo studio internazionale (ma il nome viene da un viaggio dei fondatori sulla autostrada italiana A24) che sta cambiando il volto del cinema mondiale con le sue scelte artistiche fuori dagli schemi. In questi anni A24 ha dato fiducia a giovani talenti che si sono già affermati come autori di riferimento, come gli stessi registi di Everything Everywhere All At Once – il geniale duo noto come The Daniels, ovvero Daniel Kwan e Daniel Scheinert – già autori di Swiss Army Man, folle commedia con Daniel Radcliffe e Paul Dano.
La protagonista del film è la grande Michelle Yeoh nel ruolo di Evelyn Quan Wang, immigrata cinese che si ritrova al centro di una battaglia per la salvezza del multiverso.
Potrete vedere il trailer e il poster qui di seguito.
GUARDA ANCHE:
– Ke Huy Quan in azione nella clip del film
– Il trailer di Everything Everywhere All at Once
Evelyn Wang (Michelle Yeoh) gestisce una piccola lavanderia a gettoni, ha una figlia adolescente che non capisce più, un padre rintronato e un matrimonio alla frutta.
Un controllo fiscale di routine diventa inaspettatamente la porta attraverso cui Evelyn viene trascinata in una avvincente e coloratissima avventura nel multiverso più innovativo e divertente mai visto al cinema. Chiamata a salvare il destino degli universi, dovrà attingere a tutto il suo coraggio per sconfiggere un nemico all’apparenza inarrestabile e riportare l’armonia nella sua famiglia.
Nel cast figurano Michelle Yeoh, Ke Huy Quan, Jamie Lee Curtis, Stephanie Hsu, James Hong e Andy Le.
Regia e sceneggiatura sono curate da Dan Kwan e Daniel Scheinert, coppia di cineasti noti come Daniels. Oltre a Swiss Army Man (loro primo lungometraggio), hanno diretto anche diversi videoclip musicali, un episodio di Legion e uno di Awkwafina Is Nora from Queens.