SerieTV News

Doctor Who: Neil Patrick Harris sarà il nuovo villain

Pubblicato il 14 giugno 2022 di Marco Triolo

Neil Patrick Harris, ex star di How I Met Your Mother, sarà il nuovo villain di Doctor Who. La serie BBC tornerà nel 2023, suo 60° anniversario, e vedrà Ncuti Gatwa (Sex Education) nei panni del nuovo Dottore e Yasmin Finney (Heartstopper) nel ruolo di Rose.

Non sono stati per ora rivelati dettagli sul personaggio di Harris, anche se lo showrunner Russell T Davies lo ha definito “il più grande nemico che il Dottore abbia mai affrontato”. Sappiamo però che aspetto avrà: Harris ha diffuso una foto ufficiale, che potete vedere di seguito.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Neil Patrick Harris (@nph)

L’attore scrive:

Il mio attuale lavoro. Mai stato così elegante. Grazie per avermi invitato nel tuo Whoniverse, [Russell T Davis]. Farò del mio meglio per fare del mio peggio. Questo Dottore non ha idea di cosa lo aspetti. E anche se ce l’ha… chi se ne frega? Ha ha ha HA ha-ha-ha!

Davies ha aggiunto:

È per me un grande onore aprire le porte del nostro studio al grande Neil Patrick Harris… Ma chi, perché, cosa interpreterà? Non vi resta che aspettare. Ma, ve lo prometto, la roba che stiamo girando è fuori scala. Dottore, stai attento.

Come sappiamo, in occasione del 60° anniversario di Doctor Who, David Tennant e Catherine Tate riprenderanno i ruoli del Dottore e di Donna Noble in uno speciale.

Fonte: Deadline