Mai dire mai. Nel 2020 Cameron Diaz aveva confermato il suo ritiro dalle scene, anche se ora le cose sembrano essere cambiate.
L’attrice, che non interpreta più un film da Annie – La felicità è contagiosa (2014), tornerà sul set al fianco di Jamie Foxx in un nuovo film targato Netflix, intitolato, neanche a farlo apposta, Back in Action.
A dare l’annuncio il premio Oscar Jamie Foxx, anche lui nel cast, che su Twitter ha pubblicato l’estratto audio di una conversazione avuta con l’attrice e la star del NFL Tom Brady, anche lui tornato in campo dopo aver annunciato il ritiro:
Cameron, spero tu non te la prenda per il fatto che ho registrato e postato questa conversazione, ma beh, ormai è troppo tardi. Ho dovuto chiamare il GOAT (Greatest Of Them All) per far tornare un’altra GOAT. Cameron Diaz e io siamo BACK IN ACTION, proprio come il nostro nuovo film Netflix. Le riprese inizieranno tra qualche mese!
Back In Action sarà diretto da Seth Gordon (Baywatch, Io sono tu) e scritto da Brendan O’Brien (Cattivi Vicini, Funny People). Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati.
Cameron I hope you aren’t mad I recorded this, but no turning back now. Had to call in the GOAT to bring back another GOAT. @CameronDiaz and I are BACK IN ACTION – our new movie with @NetflixFilm. Production starting later this year!! 🦊🐐 pic.twitter.com/vyaGrUmbWb
— Jamie Foxx (@iamjamiefoxx) June 29, 2022