Cinema Noi fan dell'horror Poster & Immagini
GUARDA ANCHE: Il trailer di Bodies Bodies Bodies
A24 ha svelato il nuovo poster di Bodies Bodies Bodies, horror scritto da Kristen Roupenian (acclamata autrice di Cat Person) con Sarah DeLappe e Chloe Okuno.
La locandina ritrae Sophie (Amandla Stenberg), Bee (Maria Bakalova), Alice (Rachel Sennott), Emma (Chase Sui Wonders), David (Pete Davidson), Jordan (Myha’la Herrold) e Greg (Lee Pace), sette persone che organizzano un party durante un uragano. È una pratica abbastanza comune sulla costa americana: ci si ritrova per stare insieme alcuni giorni mentre passa il ciclone, e gli ospiti portano cibo, radio, kit per il pronto soccorso e altri materiali utili. È anche un modo per consumare le scorte alimentari che rischierebbero di andare a male, nel caso salti la corrente elettrica (che talvolta manca per giorni o settimane intere). Ebbene, uno dei giochi che le protagoniste faranno durante la festa – lo stesso che dà il titolo al film – prenderà una piega mortale.
Alla regia c’è l’olandese Halina Reijn (Instinct). Il film è stato presentato allo scorso South by Southwest Film Festival, e uscirà il 5 agosto nelle sale americane.
Potrete vedere il nuovo poster qui di seguito.
It’s gonna be a killer time. #BodiesBodiesBodies in theaters August 5 🔪 pic.twitter.com/WcdEDkKwJs
— A24 (@A24) June 1, 2022
Quando un gruppo di ricchi ventenni organizzano un party durante un uragano in una remota magione di famiglia, un gioco ha conseguenze mortali in questo ritratto fresco e divertente dei falsi amici, delle pugnalate alle spalle, e di una festa che va molto, molto male.
Nel cast figurano Amandla Stenberg, Maria Bakalova, Rachel Sennott, Chase Sui Wonders, Pete Davidson, Myha’la Herrold, Lee Pace e Conner O’Malley.
A24 si è imposta come una delle casa di produzione più acclamate degli ultimi anni, al punto da diventare un marchio di qualità: tra i film di questo studio indipendente, realizzati dal 2013 a oggi, figurano infatti Spring Breakers, Bling Ring, The Spectacular Now, Under the Skin, Locke, Enemy, Tusk, A Most Violent Year, Giovani si diventa, Ex Machina, Amy, The End of the Tour, Room, American Honey, 20th Century Women, How to Talk to Girls at Parties, The Killing of a Sacred Deer, A Ghost Story, Lady Bird e ovviamente Moonlight, premio Oscar come Miglior Film nel 2017. Di recente, A24 è stata acclamata anche per Il Cavaliere Verde, X ed Everything Everywhere All at Once. Tra i film più attesi dello studio c’è l’horror Men di Alex Garland.
Fonte:A24