Cinema Poster & Immagini Cinecomic

Black Panther: Wakanda Forever – Ecco Shuri e Okoye in due promo art

Pubblicato il 11 giugno 2022 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo concept art (sfocato) di Namor in Black Panther: Wakanda Forever

Non sappiamo quando uscirà il primo teaser trailer di Black Panther: Wakanda Forever, ma intanto possiamo dare un’occhiata a due personaggi grazie ai promo art di una sponsorizzazione targata Sprite.

Le immagini ci permettono di dare un’occhiata al nuovo look di Shuri (Letitia Wright) e Okoye (Danai Gurira). È soprattutto la prima ad avere un aspetto visibilmente cambiato, anche per la pettinatura. Dopo la morte di Chadwick Boseman, alcuni fan sperano che sia proprio Shuri a raccogliere l’eredità di suo fratello T’Challa e diventare la nuova Pantera Nera, ma i piani del regista Ryan Coogler in proposito non sono ancora chiari.

L’uscita del sequel è stata rinviata dall’8 luglio all’11 novembre 2022. Stando a un sondaggio di Fandango, si tratta del blockbuster più atteso dell’anno. Potrete vedere le immagini qui di seguito.

I promo art

LEGGI ANCHE:

Disney rinvia Black Panther: Wakanda Forever e altri film Marvel

Mabel Cadena sarà Namora nel film?

Il cast

Nel cast torneranno Danai Gurira (Okoye), Lupita Nyong’o (Nakia), Daniel Kaluuya (W’Kabi), Florence Kasumba (Ayo), Letitia Wright (Shuri), Angela Bassett (Ramona), Winston Duke (M’Baku) e Martin Freeman (Everett Ross). Ci saranno anche Tenoch Huerta, Michaela Coel, Lake Bell e forse Mabel Cadena, ma i loro ruoli sono tenuti sotto stretto riserbo. Inoltre, Dominique Thorne debutterà nel ruolo di Riri Williams.

La sceneggiatura di Black Panther 2

Come nel primo film, la sceneggiatura di Black Panther: Wakanda Forever è stata scritta da Joe Robert Cole (American Crime Story) e Ryan Coogler (Fruitvale Station, Creed), che dirige il film.

Fonte: ComicBookMovie