SerieTV Trailer & Video Star Wars
Ron Howard e Jon Kasdan sono saliti sul palco della Star Wars Celebration per presentare Willow, la serie Disney+ che continuerà la storia del cult di Howard.
Warwick Davis li ha raggiunti sul palco, spiegando che per lui: “È un sogno” tornare nei panni di Willow Ufgood.
Inoltre è stato annunciata l’entrata nel cast di Erin Kellyman e la data di lancio su Disney+: il 30 novembre.
Il cast di Willow include Ellie Bamber, Ruby Cruz, Erin Kellyman, Amer Chadha-Patel e Tony Revolori.
La serie è sviluppata da Jonathan Kasdan (Solo: A Star Wars Story), showrunner insieme a Wendy Mericle (Arrow). I due saranno anche produttori esecutivi insieme a Howard e a Kathleen Kennedy.
Bob Dolman, sceneggiatore del film originale, sarà supervising producer. La serie è prodotta da Lucasfilm e Imagine Entertainment.