Cinema Poster & Immagini netflix
Tre poster dedicati ai protagonisti di The Gray Man sono stati pubblicati online assieme all’annuncio dell’arrivo del primo trailer ufficiale, che debutterà domani in rete.
Unitevi alla caccia globale all’imprendibile Sierra Six (Ryan Gosling):
“Lloyd Hansen è un sociopatico!”. Ecco l’uomo inarrestabile dietro i baffi (Chris Evans):
L’introvabile Dani Miranda (Ana de Armas) che guarda le spalle di Sierra Six.
The Gray Man è basato sul romanzo d’esordio di Mark Greaney, pubblicato nel 2009 da Jove Books, che ha dato vita alla serie Court Gentry dedicata alle avventure di Gray Man, un assassino freelance ed ex-agente della CIA.
Joe e Anthony Russo hanno cominciato a sviluppare il film alla Sony, quando il progetto è tornato disponibile sul mercato, Netflix l’ha acquistato rapidamente, ed ha assunto Gosling ed Evans. La pellicola ha il più alto budget di sempre per un film Netflix.
Dopo Extraction e Mosul, questo è il terzo progetto nato dalla partnership tra Netflix e AGBO.
The Gray Man è l’agente della CIA Court Gentry (Ryan Gosling), alias, Sierra Six. Strappato da un penitenziario federale e reclutato dal suo responsabile, Donald Fitzroy (Billy Bob Thornton), Gentry in passato era un mercenario autorizzato dall’Agenzia altamente qualificato. Ma ora la situazione è cambiata e l’obiettivo è Six, braccato in tutto il mondo da Lloyd Hansen (Chris Evans), un ex agente della CIA, che non si fermerà davanti a nulla per eliminarlo. L’agente Dani Miranda (Ana de Armas) è al suo fianco. Ne avrà bisogno.
Ryan Gosling è The Gray Man, al suo fianco Chris Evans, Ana de Armas, Regé-Jean Page, Billy Bob Thornton, Jessica Henwick, Dhanush, Wagner Moura e Alfred Woodard.
La sceneggiatura è stata scritta da Joe Russo, Christopher Markus e Stephen McFeely. I produttori sono i fratelli Russo con Mike Larocca e Joe Roth per AGBO, Jeff Kirschenbaum e Chris Castaldi tramite l’etichetta Roth Kirschenbaum. I produttori esecutivi sono Patrick Newall, Christopher Markus, Stephen McFeely, Jake Aust, Angela Russo-Otstot, Geoff Haley, Zack Roth e Palak Patel.