The Gray Man: è già in lavorazione un prequel del film Netflix

The Gray Man: è già in lavorazione un prequel del film Netflix

Di Filippo Magnifico

A quanto pare è già in lavorazione un prequel di The Gray Man, il film Netflix di Joe e Anthony Russo che vede nel cast Ryan Gosling, Chris Evans, Ana De Armas.

La notizia è stata riportata da Empire Magazine. Il film, scritto dagli sceneggiatori di Deadpool Rhett Reese e Paul Wernick, sarà incentrato sul personaggio di Chris Evans.
Nel frattempo attendiamo l’uscita del primo film, che arriverà su Netflix dal 22 luglio e in cinema selezionati dal 13 luglio.

Il più ambizioso progetto di Netflix

Il film è stato realizzato con un budget di oltre 200 milioni di dollari, il più alto mai messo in campo per un progetto Netflix.
Al centro della storia, basata sul romanzo omonimo di Mark Greaney, un killer a pagamento ed ex agente CIA chiamato Court Gentry (Gosling), detto The Gray Man. Nel film gli darà la caccia l’ex collega Lloyd Hansen (Evans). nel cast troviamo anche Regé-Jean Page, Billy Bob Thornton, Jessica Henwick, Dhanush, Wagner Moura e Alfred Woodard.

The Gray Man è l’agente della CIA Court Gentry (Ryan Gosling), alias, Sierra Six. Strappato da un penitenziario federale e reclutato dal suo responsabile, Donald Fitzroy (Billy Bob Thornton), Gentry in passato era un mercenario autorizzato dall’Agenzia altamente qualificato. Ma ora la situazione è cambiata e l’obiettivo è Six, braccato in tutto il mondo da Lloyd Hansen (Chris Evans), un ex agente della CIA, che non si fermerà davanti a nulla per eliminarlo. L’agente Dani Miranda (Ana de Armas) è al suo fianco. Ne avrà bisogno.

I Russo hanno scritto la sceneggiatura, basata sull’omonimo romanzo di Mark Greaney, in collaborazione con gli sceneggiatori di Avengers: Endgame, Christopher Markus e Stephen McFeely, loro abituali collaboratori in tutti i film che hanno diretto per la Marvel. I registi producono insieme a Mike Larocca per la loro compagnia, AGBO, mentre Joe Roth, Jeff Kirschenbaum e Chris Castaldi produrranno per Roth Kirschenbaum.

LEGGI ANCHE

Immaculate, prima clip per l’horror con Sydney Sweeney 28 Febbraio 2024 - 9:15

Sydney Sweeney è una suora che si trasferisce in un convento italiano, ma qualcosa va storto: ecco la prima clip di Immaculate.

The Watchers: il teaser trailer del film diretto da Ishana Night Shyamalan 27 Febbraio 2024 - 18:21

The Watchers – Loro ti guardano è l'esordio al lungometraggio di Ishana Night Shyamalan, figlia di M. Night Shyamalan.

Detective Conan: The Million Dollar Signpost riceve il più alto numero di sale a livello nazionale per un anime 26 Febbraio 2024 - 21:36

Detective Conan: The Million Dollar Signpost riceverà il più alto numero di sale a livello nazionale per un film animato in Giappone

Horizon: An American Saga – Trailer dell’epico western di Kevin Costner 26 Febbraio 2024 - 20:30

Warner Bros e New Line hanno lanciato il primo trailer ufficiale di Horizon: An American Saga, il primo capitolo della saga western in quattro parti di Kevin Costner

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI