Dopo la cancellazione di Cowboy Bebop, John Cho ha trovato un nuovo progetto streaming: l’attore è infatti entrato nel cast di The Afterparty, la serie Apple TV+ rinnovata per una seconda stagione. Cho interpreterà un personaggio chiamato Ulysses.
L’attore affiancherà Tiffany Haddish, Sam Richardson e Zoë Chao, che torneranno dalla stagione 1, e le new entry Elizabeth Perkins, Zach Woods, Paul Walter Hauser, Poppy Liu, Anna Konkle, Jack Whitehall, Vivian Wu e Ken Jeong.
The Afterparty è creata e diretta da Chris Miller e prodotta esecutivamente da lui insieme al socio Phil Lord (i due hanno diretto 21 Jump Street e The Lego Movie). Oltre a curare la regia, Chris Miller è anche showrunner e produttore esecutivo insieme a Phil Lord per conto della casa di produzione della coppia, Lord-Miller. Lo scrittore, produttore e performer nominato ai Tony e agli Emmy Anthony King (Search Party, Amiche per la morte – Dead to Me) sarà co-showrunner della stagione 2, ed è anche produttore esecutivo. Aubrey Lee, vicepresidente senior della Television di Lord Miller, produce la serie, che è stata prodotta per Apple da TriStar TV e Sony Pictures Television come parte dell’ampio accordo televisivo quinquennale di Lord e Miller.
La stagione 2 di The Afterparty sarà incentrata su un nuovo caso, un omicidio durante un matrimonio. Questa volta, a guidare le indagini saranno Sam Richardson e Zoë Chao nei panni di Aniq e Zoe, ma la detective Danner di Tiffany Haddish li affiancherà.
Fonte: Deadline