L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cowboy Bebop: Netflix cancella la serie dopo una sola stagione

Cowboy Bebop: Netflix cancella la serie dopo una sola stagione

Di Filippo Magnifico

È passato meno di un mese dal debutto della serie live-action di Cowboy Bebop su Netflix, ma il suo percorso è già terminato.
Come riportato dall’Hollywood Reporter, la serie è stata infatti cancellata. Alla base di questa decisione, la tiepida accoglienza riservata allo show: Cowboy Bebop avrebbe accumulato quasi 74 milioni di ore di visualizzazione in tutto il mondo a partire dal suo debutto sulla piattaforma, ma sembra che sia crollata del 59% nella settimana dal 29 novembre al 5 dicembre. I commenti negativi da parte di critica e pubblico, inoltre, non hanno aiutato.

QUI trovate la nostra recensione

Cowboy Bebop Netflix

COWBOY BEBOP è un western spaziale ad alto contenuto d’azione che vede protagonisti tre cacciatori di taglie, alias “cowboy”, in fuga dal loro passato. Radicalmente diversi, Spike Spiegel (John Cho), Jet Black (Mustafa Shakir) e Faye Valentine (Daniella Pineda) formano una squadra agguerrita e sarcastica pronta a combattere i peggiori criminali del sistema solare, se il prezzo è giusto… ma che può solo farsi strada a calci e battute tra le tante risse prima che il passato finisca per fagocitarli tutti.

Cast e autori

John Cho, Daniella Pineda e Mustafa Shakir interpretato Spike Spiegel, Faye Valentine e Jet Black.
Con loro Elena Satine, Geoff Stults, Tamara Tunie, Mason Alexander Park, Rachel House, Ann Truong e Hoa Xuande. La serie è prodotta da Netflix e Tomorrow Studios. Josh Appelbaum, Andre Nemec, Jeff Pinkner e Scott Rosenberg di Midnight Radio sono i produttori esecutivi e i co-showrunner. Chris Yost (Thor: The Dark World, Thor: Ragnarok) è produttore esecutivo e sceneggiatore. Alex Garcia Lopez (The Witcher, Daredevil, The Punisher) ha diretto i primi due episodi. Yoko Kanno tornerà a scrivere le musiche.

Marty Adelstein e Becky Clements dei Tomorrow Studios (Snowpiercer, Hanna) sono i produttori esecutivi con Yasuo Miyakawa, Masayuki Ozaki e Shin Sasaki della Sunrise Inc; Tetsu Fujimura e Matthew Weinberg. Shinichiro Watanabe (regista della serie originale) è il consulente.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il Simbolo Perduto: la serie tratta da Dan Brown cancellata dopo una stagione 25 Gennaio 2022 - 10:58

Niente da fare per Il Simbolo Perduto. La serie basata sull’omonimo romanzo di Dan Brown termina dopo una sola stagione.

Chukwudi Iwuji parla del suo “potentissimo” personaggio in Guardiani della Galassia: Vol. 3 25 Gennaio 2022 - 10:00

Chukwudi Iwuji (Peacemaker) rivela che il suo personaggio in Guardiani della Galassia: Vol. 3 è molto complesso e potente.

Netflix: Continua la caduta libera delle azioni 25 Gennaio 2022 - 9:04

La giornata di ieri ha visto un'altra caduta libera del valore delle azioni di Netflix dovuta dal mancato raggiungimento degli obiettivi del Q4 del 2021 e le previsioni per il Q1 del 2022

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.

Moon Knight: il trailer spiegato a mia nonna 18 Gennaio 2022 - 8:26

Chi è Steven/Marc? E cosa c'entra l'antico Egitto? Guida veloce a Moon Knight, il nuovo super-eroe Marvel in arrivo in TV.