Cinema

Margot Robbie ancora in trattative per il prossimo Pirati dei Caraibi

Pubblicato il 17 maggio 2022 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Margot Robbie commenta il suo possibile coinvolgimento in Pirati dei Caraibi 6

Era il 2020 quando si diffuse la notizia del possibile coinvolgimento di Margot Robbie nel sesto Pirati dei Caraibi, ma da allora le informazioni in proposito sono state scarse. Ebbene, ora ci pensa Jerry Bruckheimer a risollevare la questione.

Intervistato da The Times, il produttore ha confermato che le trattative con l’attrice australiana sono ancora in corso:

Sì. Stiamo parlando con Margot Robbie. Stiamo sviluppando due copioni dei Pirati — uno con lei, uno senza.

La Disney vuole quindi tenersi pronta a ogni eventualità. Non è chiaro però se entrambe le sceneggiature siano opera di Christina Hodson, che ha già lavorato con Robbie in Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn (oltre ad aver scritto Bumblebee e il prossimo Batgirl).

Uno spin-off

Questo ipotetico Pirati dei Caraibi con Margot Robbie dovrebbe essere uno spin-off della saga, quindi ambientato nello stesso universo narrativo. Alla regia ci sarà Joachim Rønning, che aveva diretto il quinto film con Espen Sandberg.

E Johnny Depp?

Nella medesima intervista, il giornale ha chiesto a Bruckheimer se sia previsto il ritorno di Johnny Depp, alias Capitan Jack Sparrow.

Non a questo punto. Il futuro è ancora da decidere.

Vi ricordiamo che potete recuperare i film della saga su Disney+.

Fonte: ComingSoon.net