L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Pirati dei Caraibi: Margot Robbie nel prossimo film della saga, le sue dichiarazioni

Pirati dei Caraibi: Margot Robbie nel prossimo film della saga, le sue dichiarazioni

Di Filippo Magnifico

Lo scorso giugno si era parlato del possibile coinvolgimento di Margot Robbie nella saga dei Pirati dei Caraibi. A quanto pare il film si farà ed è stata la stessa attrice a confermare la cosa a Collider. Intervistata per il lancio di Dreamland, la Robbie ha detto:

È ancora presto per parlarne, ma ovviamente adoro [la sceneggiatrice] Christina Hodson. Non parteciperò come produttrice, quindi rimarrò seduta ad aspettare che facciano tutto loro, dato che parteciperò solo come semplice attrice. Siamo molto emozionate all’idea di portare un tocco di femminilità in quel mondo.

Un progetto completamente nuovo

Secondo quanto trapelato finora, Margot Robbie è stata scelta come protagonista di un nuovo film del franchise, anche se si tratta di un progetto completamente diverso rispetto a quelli annunciati finora.
Il film in questione non sarà uno spin-off ma una storia originale ambientata nello stesso universo narrativo, in grado di lanciare una nuova saga.
La sceneggiatura è stata affidata a Christina Hodson, nome dietro Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn). Non esistono al momento ulteriori dettagli.

E Jack Sparrow?

Intanto si attendono aggiornamenti su Jack Sparrow.
Johnny Depp sarà sul serio sostituito da Karen Gillan?
Il dubbio rimane, l’unica cosa certa è che c’è un altro progetto in fase di sviluppo, totalmente staccato dal film con la Robbie.

Ted Elliott e il creator di Chernobyl Craig Mazin si occuperanno della storia. I due hanno preso il posto degli sceneggiatori di Deadpool Paul Wernick e Rhett Reese, inizialmente legati al progetto. Alla produzione tornerà invece Jerry Bruckheimer, che ha realizzato tutti e cinque i precedenti capitoli del franchise.

Vi ricordiamo che potete recuperare i film della saga su Disney+.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La telefonata su… Il mondo di Yor di Antonio Margheriti 17 Aprile 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno de Il mondo di Yor, pellicola del 1983 diretta da Antonio Margheriti con lo pseudonimo di Anthony M. Dawson.

Arriva Sky Cinema Oscar, un canale dedicato ai film premiati con l’ambita statuetta 17 Aprile 2021 - 9:00

Manca poco più di una settimana alla Notte degli Oscar. Per l’occasione, a partire da oggi sabato 17 aprile, arriva Sky Cinema Oscar.

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.