Ogni film Marvel che si rispetti ha le sue scene dopo i titoli di coda. Non è da meno Doctor Strange nel multiverso della follia, in arrivo nelle nostre sale il 4 maggio, ma quante sono di preciso?
Seguendo quella che ormai è diventata una piacevole consuetudine, le scene in questione saranno due: una mid-credit e la classica scena post-credit. QUI trovate la spiegazione.
LEGGI ANCHE:
– Doctor Strange 2 – Arrivano le prime reazioni: “È al 100% un film di Sam Raimi”
– 5 titoli Marvel da vedere per capire Doctor Strange nel Multiverso della Follia
Nel film Marvel Studios Doctor Strange nel Multiverso della Follia, l’Universo Cinematografico Marvel espande i confini del Multiverso ai massimi livelli. Un viaggio nell’ignoto con Doctor Strange che, con l’aiuto di mistici alleati sia vecchi che nuovi, attraversa pericolose e sconvolgenti realtà alternative del Multiverso per affrontare un nuovo misterioso avversario.
Doctor Strange nel Multiverso della Follia è interpretato da Benedict Cumberbatch, Chiwetel Ejiofor, Elizabeth Olsen, Benedict Wong, Xochitl Gomez, con Michael Stühlbarg e Rachel McAdams.
Il film è diretto da Sam Raimi e prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Eric Hauserman Carroll e Jamie Christopher sono i produttori esecutivi. La sceneggiatura è stata scritta da Michael Waldron.