Cinema Cinecomic

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: quante scene ci sono dopo i titoli di coda?

Pubblicato il 03 maggio 2022 di Filippo Magnifico

Ogni film Marvel che si rispetti ha le sue scene dopo i titoli di coda. Non è da meno Doctor Strange nel multiverso della follia, in arrivo nelle nostre sale il 4 maggio, ma quante sono di preciso?

Quante scene ci sono dopo i titoli di coda di Doctor Strange nel Multiverso della Follia

Seguendo quella che ormai è diventata una piacevole consuetudine, le scene in questione saranno due: una mid-credit e la classica scena post-credit. QUI trovate la spiegazione.

LEGGI ANCHE:

Doctor Strange 2 – Arrivano le prime reazioni: “È al 100% un film di Sam Raimi”

5 titoli Marvel da vedere per capire Doctor Strange nel Multiverso della Follia

La sinossi di Doctor Strange nel multiverso della follia

Nel film Marvel Studios Doctor Strange nel Multiverso della Follia, l’Universo Cinematografico Marvel espande i confini del Multiverso ai massimi livelli. Un viaggio nell’ignoto con Doctor Strange che, con l’aiuto di mistici alleati sia vecchi che nuovi, attraversa pericolose e sconvolgenti realtà alternative del Multiverso per affrontare un nuovo misterioso avversario.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è interpretato da Benedict Cumberbatch, Chiwetel Ejiofor, Elizabeth Olsen, Benedict Wong, Xochitl Gomez, con Michael Stühlbarg e Rachel McAdams.

Il film è diretto da Sam Raimi e prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Eric Hauserman Carroll e Jamie Christopher sono i produttori esecutivi. La sceneggiatura è stata scritta da Michael Waldron.