Cinema Trailer & Video Cinecomic

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: gli Illuminati al centro di un nuovo spot

Pubblicato il 29 maggio 2022 di Filippo Magnifico

I Marvel Studios hanno ufficialmente rotto il silenzio su alcuni personaggi presenti in Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Il riferimento è ovviamente agli Illuminati, anche se continuano a mancare il Professor Xavier (Patrick Stewart) e Reed Richards (John Krasinski).
Il nuovo spot che trovate qui sotto mostra Captain Carter (Hayley Atweel), Capitan Marvel (che in questa versione è Maria Rambeau, quindi Lashana Lynch) e Freccia Nera (Anson Mount). C’è anche il Barone Mordo (Chiwetel Ejiofor).

LEGGI ANCHE: Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER)

La trama del film

Nel film Marvel Studios Doctor Strange nel Multiverso della Follia, l’Universo Cinematografico Marvel espande i confini del Multiverso ai massimi livelli. Un viaggio nell’ignoto con Doctor Strange che, con l’aiuto di mistici alleati sia vecchi che nuovi, attraversa pericolose e sconvolgenti realtà alternative del Multiverso per affrontare un nuovo misterioso avversario.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è interpretato da Benedict Cumberbatch, Chiwetel Ejiofor, Elizabeth Olsen, Benedict Wong, Xochitl Gomez, con Michael Stühlbarg e Rachel McAdams.

Il film è diretto da Sam Raimi e prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Eric Hauserman Carroll e Jamie Christopher sono i produttori esecutivi. La sceneggiatura è stata scritta da Michael Waldron.

QUI trovate la spiegazione delle scene dopo i titoli di coda presenti nel film