Cinema Cinecomic

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: Elizabeth Olsen parla del futuro di Scarlet Witch

Pubblicato il 08 maggio 2022 di Filippo Magnifico

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER

Come sappiamo, Elizabeth Olsen è tornata a interpretare Scarlet Witch in Doctor Strange nel Multiverso della Follia, il film Marvel diretto da Sam Raimi ora nelle sale italiane.
Senza scendere troppo nei dettagli, possiamo dire che lei è l’antagonista principale del film e che la storia culmina con il suo sacrificio.
Il suo arco narrativo si è quindi concluso con questa pellicola o vedremo di nuovo Wanda nel futuro dell’Universo Cinematografico Marvel?

QUI trovate la nostra recensione

Scarlet Witch è morta?

Parlando con Harper’s Bazar, Elizabeth Olsen ha rivelato che erano stati presi in considerazione diversi finali per il suo personaggio:

Esistono almeno due finali differenti. Ma più che altro mi interessa sapere cosa vogliono i fan per questo personaggio.

Per quanto riguarda il futuro di Scarlet Witch nell’MCU, l’attrice ha aggiunto:

Penso che Wanda sia sempre dietro l’angolo, quindi non mi sento troppo male nel salutarla.

Del resto, come spiegato nel nostro speciale, è morta la Wanda che conosciamo, ma ci sono le altre Wanda, in altri universi. A cominciare da quella che accudisce Billy e Tommy.

LEGGI ANCHE: Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER)

QUI trovate la spiegazione delle scene dopo i titoli di coda presenti nel film

La trama del film

Nel film Marvel Studios Doctor Strange nel Multiverso della Follia, l’Universo Cinematografico Marvel espande i confini del Multiverso ai massimi livelli. Un viaggio nell’ignoto con Doctor Strange che, con l’aiuto di mistici alleati sia vecchi che nuovi, attraversa pericolose e sconvolgenti realtà alternative del Multiverso per affrontare un nuovo misterioso avversario.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è interpretato da Benedict Cumberbatch, Chiwetel Ejiofor, Elizabeth Olsen, Benedict Wong, Xochitl Gomez, con Michael Stühlbarg e Rachel McAdams.

Il film è diretto da Sam Raimi e prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Eric Hauserman Carroll e Jamie Christopher sono i produttori esecutivi. La sceneggiatura è stata scritta da Michael Waldron.

Fonte: HH