SerieTV News

Wolf Like Me: confermata la seconda stagione della serie con Josh Gad e Isla Fisher

Pubblicato il 28 aprile 2022 di Filippo Magnifico

Peacock ha rinnovato Wolf Like Me per una seconda stagione. Come dichiarato da Susan Rovner, a capo di NBCUniversal Television and Streaming:

Siamo molto contenti per il fatto che la rischiosa storia d’amore di Wolf Like Me sia riuscita a conquistare il pubblico di Peacock. Non vediamo l’ora di scoprire cosa hanno in serbo i nostri partner di Made Up Stories ed Endeavor per la seconda stagione.

La serie

In questa storia d’amore fantasy ambientata in Australia, Josh Gad interpreta Gary, un uomo che ha appena perso la moglie, e non riesce a stabilire un rapporto con la figlia Emma (Ariel Donoghue). Quando lui e la bambina vengono travolti da una Jeep guidata da Mary (Isla Fisher), per fortuna ne escono illesi, ed è proprio Mary a calmare la piccola. Gary e quest’ultima cominciano a frequentarsi, ma lei nasconde un misterioso segreto.

La sinossi di Wolf Like Me

Nei sobborghi di Adelaide, Australia meridionale, il vedovo Gary (Josh Gad) vive con sua figlia Emma (Ariel Donoghue) ed entrambi, soffrendo per la perdita della madre di Emma, faticano a stringere un legame. Una mattina la loro auto viene tamponata da una Jeep che non ha rispettato il semaforo rosso. Emma ha un attacco di panico sul ciglio della strada e viene consolata da Mary (Isla Fisher), la proprietaria della Jeep, che con sorpresa di Gary è in grado di calmare Emma come lui non è mai riuscito.

Pochi giorni dopo, Gary e Mary si vedono per un appuntamento e iniziano a conoscersi, ma Mary è riluttante a parlare di sé e quando si rende conto che sta per calare la sera, se ne va frettolosamente. Diventa chiaro che la ragazza nasconde un oscuro segreto che non riesce a rivelare a nessuno, ma dopo un altro incontro casuale, Gary si imbatte accidentalmente nel suo oscuro segreto e scappa terrorizzato. Ciò nonostante, le loro strade continuano a incrociarsi e senza dubbio una forza più grande di loro sembra volerli far incontrare di nuovo.

L’autore

Wolf Like Me è stata creata da Abe Forsythe (Little Monsters), anche regista dei sei episodi.

La produzione

Forsythe è inoltre produttore esecutivo insieme a Jodi Matterson, Bruna Papandrea (Big Little Lies, Nove perfetti sconosciuti) e Steve Hutensky di Made Up Stories, che produce insieme a Endeavor Content. Tra i produttori esecutivi anche la stessa Isla Fisher. In Italia la serie è disponibile su Prime Video.

QUI trovate la nostra recensione