Trailer & Video

The Afterparty: Sam Richardson e Zoë Chao torneranno nella stagione 2, ecco il nuovo cast

Pubblicato il 28 aprile 2022 di Filippo Magnifico

Come sappiamo, Apple TV+ ha rinnovato per una seconda stagione di The Afterparty, la serie mystery-comedy creata e diretta da Chris Miller, e prodotta esecutivamente da lui insieme al socio Phil Lord (i due hanno diretto 21 Jump Street e The Lego Movie). Era stato confermato il ritorno di Tiffany Haddish ma ora sappiamo anche che Sam Richardson e Zoë Chao torneranno rispettivamente nei ruoli di Aniq e Zoe.

I nuovi protagonisti

Con loro ci saranno una serie di new entry, nello specifico Elizabeth Perkins (Sharp Objects), Zach Woods (Silicon Valley), Paul Walter Hauser (Black Bird), Poppy Liu (Hacks), Anna Konkle (PEN15), Jack Whitehall (Jungle Cruise) e Vivian Wu (Away).

Un nuovo caso

La seconda stagione ruoterà attorno ad un misterioso omicidio avvenuto nel corso di un matrimonio. Tiffany Haddish tornerà nel ruolo del Detective Danner e ad aiutarla a risolvere il caso ci saranno Aniq e Zoe.

Oltre a curare la regia, Chris Miller è anche showrunner e produttore esecutivo insieme a Phil Lord per conto della casa di produzione della coppia, Lord-Miller. Lo scrittore, produttore e performer nominato ai Tony e agli Emmy, Anthony King (Search Party, Amiche per la morte – Dead to Me), è anche produttore esecutivo. Aubrey Lee, vicepresidente senior della Television di Lord Miller, produce la serie, che è stata prodotta per Apple da TriStar TV e Sony Pictures Television come parte dell’ampio accordo televisivo quinquennale di Lord e Miller.

LEGGI ANCHE: The Afterparty e le infinite sfumature del Giallo, la recensione della serie Apple

Fonte: Deadline