SerieTV News

Poker Face: Joseph Gordon-Levitt nella serie di Rian Johnson

Pubblicato il 13 aprile 2022 di Marco Triolo

Joseph Gordon-Levitt affiancherà Natasha Lyonne in Poker Face, la serie gialla sviluppata da Rian Johnson, regista di Star Wars: Gli ultimi Jedi e Cena con delitto – Knives Out, per Peacock. Nella serie, vedremo il personaggio di Lyonne risolvere un diverso caso in ogni episodio, come nelle serie di una volta (per precisa volontà dell’autore).

Non si sa nulla del personaggio di Gordon-Levitt, collaboratore fisso di Johnson sin dal suo esordio Brick. L’attore è apparso in ogni film di Johnson, spesso in piccoli ruoli, a volte vocali (in Knives Out e Gli ultimi Jedi), e ha interpretato l’ottimo Looper accanto a Bruce Willis.

Poker Face sarà prodotta dalla compagnia di Johnson, T-Street, insieme a MRC Television, e composta da dieci episodi. Rian Johnson ha creato e scritto la serie, e la dirigerà. Sarà inoltre produttore esecutivo insieme a Ram Bergman, Nena Rodrigue e Natasha Lyonne, con la sua Animal Pictures.

Il regista è attualmente impegnato nella post-produzione di Knives Out 2, che arriverà, come il terzo capitolo, su Netflix, e vedrà il Benoit Blanc di Daniel Craig affrontare un caso tutto nuovo. Nel cast anche Kathryn Hahn, Ethan Hawke, Edward Norton, Dave Bautista, Kate Hudson, Janelle Monáe, Leslie Odom Jr, Jessica Henwick e Madelyn Cline.

Natasha Lyonne, da parte sua, tornerà molto presto nella seconda stagione di Russian Doll, di cui QUI potete vedere il trailer.

Fonte: Variety