L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Poker Face: Natasha Lyonne protagonista della serie gialla di Rian Johnson

Poker Face: Natasha Lyonne protagonista della serie gialla di Rian Johnson

Di Marco Triolo

Rian Johnson è pronto a tornare al giallo dopo Knives Out, ma stavolta in TV. Peacock, la piattaforma streaming di NBCUniversal, distribuirà Poker Face, una serie che sarà interpretata da Natasha Lyonne. Sarà prodotta dalla compagnia di Johnson, T-Street, insieme a MRC Television, e composta da dieci episodi.

Rian Johnson ha creato e scritto la serie, e la dirigerà. Sarà inoltre produttore esecutivo insieme a Ram Bergman, Nena Rodrigue e Natasha Lyonne, con la sua Animal Pictures. Attualmente non ci sono molti dettagli sulla trama, ma uno cruciale è stato rivelato proprio da Johnson: ogni episodio presenterà un diverso caso giallo come le serie con cui “sono cresciuto”, ha detto il regista. “Avere Natasha come complice è un sogno, e abbiamo trovato la casa perfetta a Peacock”.

Lisa Katz, responsabile delle serie fiction di NBCUniversal Television and Streaming, ha dichiarato:

La particolare sensibilità e il talento di Rian Johnson nel raccontare gialli al cardiopalma è un enorme dono per Peacock, e non vediamo l’ora che il pubblico si immerga in ciascun caso. Anche grazie al genio di Natasha Lyonne, questa serie sarà divertente e creerà dipendenza.

I prossimi progetti di Johnson e Lyonne

Poker Face sarà la prima serie TV per Rian Johnson, noto anche come regista di Looper e Star Wars: Gli ultimi Jedi. Dovrebbe tornare in futuro a lavorare nell’universo di Star Wars con una nuova trilogia, ma attualmente non si sa se il progetto verrà o meno realizzato. Da parte sua, Natasha Lyonne è ora impegnata sul set della seconda stagione di Russian Doll, serie Netflix che ha creato (insieme a Leslye Headland e Amy Poehler), scritto e di cui ha anche diretto un episodio.

Fonte: Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier: Wyatt Russell ha confermato il ritorno di Chris Evans? 14 Aprile 2021 - 20:45

Sappiamo che il quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier sarà particolarmente intenso e sappiamo anche che ci sarà una special guest. Si tratta di Chris Evans?

Explore Madripoor: Guida a tutte le easter egg del sito ARG su The Falcon and the Winter Soldier 14 Aprile 2021 - 20:00

Il sito Explore Madripoor, apparso nel web dopo gli ultimi episodi di The Falcon and the Winter Soldier, nasconde moltissime easter egg sullo show: ecco una guida per non perdere nessun contenuto!

Top Gun: Maverick, Tom Cruise avrebbe spinto per il rinvio del film 14 Aprile 2021 - 19:44

La star vorrebbe organizzare un tour promozionale prima dell'uscita, cosa che adesso sarebbe stata impossibile

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.