Cinema Noi fan dell'horror Trailer & Video
GUARDA ANCHE: Il trailer italiano di NOPE
In occasione dei playoff di NBA, Universal ha pubblicato un nuovo spot di NOPE con Steph Curry, capitano dei Golden State Warriors.
Il cestista comincia a giocare all’interno di un fienile, ma manca il canestro e la palla rimbalza all’esterno. Mentre uno strano blackout fa saltare la corrente elettrica, il vento si alza e qualcosa accade nel cielo. La palla viene risucchiata, inducendo Curry a voltarsi e citare il titolo del film: come a dire, “Non voglio proprio saperne!”.
Questa terza regia di Jordan Peele è ancora piena di misteri, e la trama non è del tutto chiara: sembra che coinvolga gli alieni, ma le modalità e la vera natura dell’invasione sono molto ambigue. Come in Get Out e Noi, possiamo immaginare che il cineasta newyorkese userà il cinema di genere per trattare alcune questioni politico-sociali.
Potrete vedere lo spot qui di seguito, ma prima vi ricordo che l’uscita americana è attesa per il 22 luglio.
LEGGI ANCHE:
– Il trailer ufficiale di NOPE
– Lo spot del Super Bowl di NOPE
Nel cast figurano Keke Palmer, Steven Yeun e Daniel Kaluuya.
Di recente, Jordan Peele ha lavorato molto come produttore. C’è anche il suo zampino, infatti, dietro al Candyman di Nia DaCosta, e inoltre produrrà un remake de La casa nera.
Sul piccolo schermo, Peele ha invece prodotto Lovecraft Country e la nuova versione di Ai confini della realtà, dov’era anche narratore.
Fonte: ComingSoon.net