Cinema Ultime News Trailer & Video
Licorice Pizza è nelle sale già da un po’ e, visto il gradimento di pubblico e critica, Eagle Pictures continua a spingerlo con due nuove, interessanti featurette sottotitolate in italiano per il nuovo film di Paul Thomas Anderson. Nella prima andiamo dietro le quinte con le due star della pellicola, Alana Haim e Cooper Hoffman, mentre la seconda ci viene introdotta dalla stessa Haim.
Il film racconta del cammino infido del primo amore tra Alana e Gary che crescono, corrono e si innamorano nella San Fernando Valley del 1973. Scandito da una colonna sonora che comprende brani di artisti come David Bowie, Paul McCartney, Nina Simone, The Doors, il film vede nel cast Alana Haim (chitarrista della band Haim) e Cooper Hoffman (figlio di Philip Seymour Hoffman) nei ruoli dei giovani protagonisti. Con loro Sean Penn (Mystic River, Milk), il regista e attore Bradley Cooper (A star is born, American Sniper, American Hustle, Il lato positivo), Tom Waits e Benny Safdie.
Sceneggiato da Anderson, produttore della pellicola assieme a Sarah Murphy, il film è stato finanziato dalla MGM in associazione con BRON Creative e Ghoulardi Film Company.
Per approfondire:
Licorice Pizza è un’esplosione di vita – La recensione
Licorice Pizza, Jon Peters e quell’aneddoto di Kevin Smith su Superman