GUARDA ANCHE: Il nuovo poster di Jurassic World: Il dominio e un video sull’eredità della saga
I playoff di NBA hanno prestato il fianco alla Universal per trasmettere due nuovi spot di Jurassic World: Il dominio: il primo include svariate scene del film (anche inedite), mentre il secondo è in collaborazione con ESPN.
Quest’ultimo è una gag che coinvolge il leggendario Kareem Abdul-Jabbar, Scottie Barnes dei Toronto Raptors e Jeff Goldblum. L’altro, invece, darà parecchie soddisfazioni ai fan, poiché ci permette di vedere il cast originale e quello nuovo alle prese con i dinosauri, ormai diffusi in tutto il mondo. C’è spazio soprattutto per Owen (Chris Pratt) e per lo stesso Goldblum nel ruolo del Dr. Ian Malcolm.
Vi ricordo che l’uscita italiana di Jurassic World: Il dominio è stata anticipata al 2 giugno. Potrete vedere gli spot qui di seguito.
Dinosaurs rule the earth in this new TV Spot for #JurassicWorldDominion! pic.twitter.com/83AujYOjNt
— Jurassic Outpost (@JurassicOutpost) April 17, 2022
LEGGI ANCHE:
– Il primo trailer di Jurassic World: Il dominio
– Il prologo del film tra il Cretaceo e i giorni nostri
– Ecco il motion comic Marea crescente
Nel cast sono stati confermati Chris Pratt (Owen), Bryce Dallas Howard (Claire), Isabella Sermon (Maisie), Justice Smith (Franklin Webb), Daniella Pineda (Zia Rodriguez), Jake Johnson (Lowery Cruthers), Omar Sy (Barry Sembène), Jeff Goldblum (Dr. Ian Malcolm), Sam Neill (Dr. Alan Grant) e Laura Dern (Dr.ssa Ellie Sattler). Tra i protagonisti ci saranno anche Mamoudou Athie, DeWanda Wise, Dichen Lachman e Campbell Scott (Lewis Dodgson).
La regia è curata da Colin Trevorrow, mentre la sceneggiatura è opera di quest’ultimo insieme a Emily Carmichael.
Fonte: SFF Gazette