Cinema Trailer & Video Cinecomic

Batgirl – Leslie Grace annuncia la fine delle riprese

Pubblicato il 01 aprile 2022 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il costume di Firefly nelle foto dal set di Batgirl

Leslie Grace l’aveva anticipato all’inizio della settimana, e ora le riprese di Batgirl sono davvero finite: l’attrice ha infatti pubblicato un simpatico video per celebrare l’ultimo giorno sul set.

All’inizio vediamo Grace battibeccare per scherzo con l’autista, che si rivolge a lei con il tipico accento scozzese (Glasgow fa da controfigura a Gotham City nel film).

Nel nostro reale linguaggio di Glasgow, prometto che ci amiamo per davvero. Le riprese sono ufficialmente finite per noi qui a Glasgow, e non potevo far passare il giorno senza dire GRAZIE a ogni persona in questa troupe che ha reso possibile tutto ciò. Che viaaaaggio! Forgiata nel fuoco, e ne sono molto grata! Ci sono molte altre cose che vorrei poter condividere, ma intanto vi lascio questi teneri piccoli momenti della nostra ultima settimana che serberò con affetto nel mio cuore…

Per il momento la produzione ha svelato una sola immagine ufficiale, che ritrae la protagonista Barbara Gordon con il costume di Batgirl. L’uniforme è stata criticata da alcuni fan, suscitando la pronta risposta del co-regista Adil El Arbi. L’uscita dovrebbe essere attesa per il 2022 su HBO Max, ma una data non è ancora disponibile.

Troverete il post qui di seguito.

Il post di Leslie Grace

LEGGI ANCHE:

Michael Keaton ci offre un assaggio del suo Batman in Batgirl

Il Batman di Michael Keaton nelle foto dal set di Batgirl

Foto dal set di Batgirl con Leslie Grace in costume di scena

La prima foto ufficiale del costume di Batgirl

Leslie Grace e riferimenti a Black Canary nelle foto dal set di Batgirl

Brendan Fraser festeggia il compleanno sul set, ecco il video

Il cast

Nel cast figurano Leslie Grace (Barbara Gordon / Batgirl), J.K. Simmons (Commissario James Gordon), Jacob Scipio (Killer Moth), Brendan Fraser (Firefly), Michael Keaton (Bruce Wayne), Ethan Kai, Rebecca Front, Corey Johnson e Jacob Scipio.

La regia

Il film sarà diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, che si sono fatti notare nel 2020 per Bad Boys For Life. I due registi hanno diretto anche un numero imprecisato di episodi di Ms. Marvel.

La sceneggiatura

La sceneggiatura di Batgirl è stata scritta da Christina Hodson, la stessa di Bumblebee, Birds of Prey e il prossimo The Flash. La produzione è curata da Kristin Burr.

Fonte: ComicBook.com