Animali Fantastici: I Segreti di Silente, il terzo capitolo della saga ispirata al Wizarding World creato da J.K. Rowling, ha da poco fatto il suo ingresso nelle sale italiane ma già si pensa al suo arrivo sulle piattaforme di streaming, perlomeno oltreoceano.
Negli Stati Uniti il film sarà disponibile su HBO Max 45 giorni dopo la sua uscita cinematografica, quindi per il 30 maggio 2022 anche se la data non è stata ancora confermata in maniera ufficiale.
Come sappiamo, la Warner ha cambiato il suo metodo distributivo dopo aver deciso di rilasciare i film contemporaneamente al cinema e su HBO Max per tutto il 2021.
A partire dal 2022, tutti i film saranno disponibili sulla piattaforma 45 giorni dopo l’uscita nelle sale. È opportuno, quindi, pensare che anche Animali Fantastici: I Segreti di Silente avrà lo stesso destino, proprio come successo a The Batman, dal 19 Aprile disponibile in Digital Download. Come sempre vi terremo aggiornati.
QUI trovate la nostra recensione del film
Il professor Albus Silente sa che il potente mago oscuro Gellert Grindelwald si sta muovendo per prendere il controllo del mondo magico. Incapace di fermarlo da solo, incarica il magizoologo Newt Scamander di guidare un’intrepida squadra di maghi, streghe e un coraggioso fornaio Babbano in una pericolosa missione. Durante il loro percorso incontreranno animali vecchi e nuovi e si scontreranno con la legione di seguaci di Grindelwald, in costante crescita. Ma con la posta in gioco così alta, per quanto tempo Silente potrà restare in disparte?
Animali Fantastici: I Segreti di Silente è diretto ancora una volta da David Yates. Il film sarà ambientata negli anni ’30 principalmente a Rio de Janeiro, in Brasile. Nel cast ritroviamo Eddie Redmayne (Newt Scamander), Jude Law (Albus Silente) ed Ezra Miller (Credence Barebone).
Mads Mikkelsen ha preso il posto di Johnny Depp come nuovo Grindelwald.