1883, lo spin-off/prequel di Yellowstone, ha riscosso un grandissimo successo su Paramount+, ma non tornerà con una seconda stagione.
Qualche giorno fa ci era stato detto il contrario ma Taylor Sheridan è tornato sulla questione, dicendo che non ci sono mai stati piani per una stagione 2:
Ho aperto questa finestra nel tempo per mostrare questo viaggio nello specifico. Non sono una persona a cui piace collegare tutti gli avvenimenti per spiegare come tutti sono vissuti felici e contenti. Preferisco lasciare spazio alla vostra immaginazione. […] Volevo anche creare qualcosa che si potesse guardare senza aver per forza visto Yellowstone. Per i fan ci sono degli easter egg, 1883 potrà influenzare il modo in cui guarderete Yellowstone. Mi piace questo modello e per me, come narratore, sembra chiuso. Guarderò attraverso un’altra finestra, in un’altra epoca e racconterò quello che ho visto.
Il riferimento finale è sicuramente ad un altro spin-off recentemente annunciato: 1932. Pochissimi dettagli al momento, sappiamo solo che racconterà un altro capitolo della storia della famiglia Dutton. Tra i produttori troveremo ovviamente Taylor Sheridan, con lui anche John Linson, Art Linson, David Glasser, Ron Burkle e Bob Yari.
Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Fonte: ComicBook