Ieri, nel corso del meeting annuale con gli azionisti, la Disney ha presentato una serie di titoli in arrivo su Disney+. Tra questi Obi-Wan Kenobi, Pinocchio e Peter Pan & Wendy, il film di David Lowery tratto da Peter Pan, il ragazzo che non voleva crescere di J.M. Barrie, già trasformato in un classico animato nei primi anni ’50.
Le prime immagini ufficiali sono comparse nel web e ci permettono di dare uno sguardo concreto al giovane protagonista, interpretato da Alexander Molony, e al mitico Capitan Uncino, interpretato da Jude Law.
Primer vistazo del próximo live action, sobre #PeterPan, de #Disney, protagonizada por #AlexanderMolony y #JudeLaw como el #CapitánGarfio.
Llega a #DisneyPlus próximamente. pic.twitter.com/Gi5YZboa6L— Outstanding (@Outstandingmx) March 10, 2022
Peter Pan & Wendy è la storia senza tempo di una giovane ragazza che, sfidando il desiderio dei suoi genitori di farle frequentare il collegio, parte con i suoi due fratelli più piccoli verso la magica Isola che non c’è. Lì incontra un ragazzo che si rifiuta di crescere, una piccola fata e un malvagio capitano pirata. Insieme si ritrovano presto a vivere un’emozionante e pericolosa avventura molto molto lontano dalla loro famiglia e dalle comodità di casa.
Il film è interpretato da Jude Law (Animali fantastici e dove trovarli) nel ruolo di Capitan Uncino; Yara Shahidi (Grown-ish) in quello di Trilli; Ever Anderson (Black Widow) nel ruolo di Wendy e Alexander Molony (The Reluctant Landlord) in quello di Peter Pan. Molly Parker (House of Cards – Gli intrighi del potere) è Mrs. Darling, mentre Alan Tudyk (Rogue One: A Star Wars Story) è Mr. Darling. Nel cast anche gli esordienti Joshua Pickering nel ruolo di John; Jacobi Jupe in quello di Michael e Alyssa Wapanatâhk nel ruolo di Tiger Lily. Infine Jim Gaffigan (The Jim Gaffigan Show) sarà Spugna.