Si avvicina il finale di Peaky Blinders ed ecco che arrivano i primi dettagli sull’episodio che concluderà un percorso iniziato nell’ormai lontano 2013.
Come rivelato dal regista Anthony Byrne, il finale della serie durerà 81 minuti ed è stato trattato come se fosse una prova generale per il film spin-off annunciato un po’ di tempo fa:
Si tratta di una cosa molto diversa dal resto della stagione, sul serio differente da quello che abbiamo fatto in precedenza. È come un film, in un certo senso lo abbiamo preso come prova generale per il film.
Ricordiamo che la sesta e ultima stagione di Peaky Blinders, composta da sei episodi, arriverà su Netflix il prossimo 10 giugno.
Il creatore di Peaky Blinders, Steven Knight, ha scritto i nuovi episodi, mentre Anthony Byrne è tornato alla regia dopo aver diretto la stagione 5. Nel cast rivedremo Cillian Murphy, Tom Hardy, Paul Anderson, Finn Cole, Anya Taylor-Joy, Sophie Rundle e Stephen Graham. Non sappiamo se Helen McCrory, interprete di Elizabeth “Polly” Gray scomparsa l’anno scorso, sia riuscita a girare la sua parte.
La serie è prodotta da Nick Goding. I produttori esecutivi sono Caryn Mandabach, Steven Knight, Jamie Glazebrook, David Mason, Anthony Byrne e Cillian Murphy.
Dopo la conclusione della serie arriverà un film, che potrebbe anche dare origine a degli spin-off.
Fonte: The Wrap