L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Peaky Blinders: il film potrebbe dare origine a degli spin-off

Peaky Blinders: il film potrebbe dare origine a degli spin-off

Di Marco Triolo

Insieme alla notizia che Peaky Blinders sarebbe finita con la sesta stagione, è arrivata la conferma che la saga di Tommy Shelby sarebbe proseguita sotto forma di film. Lo hanno rivelato lo stesso creatore Steven Knight e la produttrice esecutiva Caryn Mandabach, quindi è tutto vero.

Ora, parlando con Variety, Knight torna sull’argomento e aggiunge un altro interessante dettaglio: il film potrebbe dare vita a quelli che l’autore non vuole chiamare spin-off. Ma che di fatto lo saranno. Ecco che cosa ha detto:

Stiamo sviluppando [il film]. Abbiamo già un’idea completa, con un inizio, una parte centrale e una fine. E penso che sarà una conclusione degna della storia raccontata finora. Ma da quello avranno origine delle cose che non voglio chiamare proprio spin-off. Ma ci saranno altre serie TV che spero potranno nascere [dal film], che continueranno a raccontare la storia di questa parte della società e questa famiglia.

Gli autori della stagione 6

La stagione 6 di Peaky Blinders è scritta da Steven Knight e il regista della stagione 5 Anthony Byrne tornerà a dirigere. Le prime cinque stagioni, nel frattempo, sono disponibili su Netflix.

La trama della stagione 5

La posta in gioco sarà ancora più alta, stavolta, per Tommy Shelby (Cillian Murphy). Ora che è un membro del parlamento, dovrà affrontare la minaccia di Oswald Mosley (Sam Claflin), figura storica che divenne nota come capo della British Union of Fascists. Quando Mosley condivide con Tommy la sua visione del futuro del Paese, il gangster capisce che la sua risposta non avrà un impatto solo sulla sua famiglia, ma sulla nazione intera.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gomorra: ecco le prime immagini della stagione 5 28 Febbraio 2021 - 19:00

Salvatore Esposito ci offre un assaggio della quinta stagione di Gomorra, che come sappiamo sarà anche l’ultima.

Superman & Lois – Una featurette dedicata al ritorno a Smallville 28 Febbraio 2021 - 18:00

La nuova featurette di Superman & Lois è dedicata a Smallville, la città in cui Clark è cresciuto, dove lui e famiglia si trasferiscono all'inizio della serie.

Doctor Strange 2 – Bruce Campbell “conferma” il suo cameo nel film 28 Febbraio 2021 - 17:00

Un tweet sibillino di Bruce Campbell conferma il suo cameo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness dell'amico Sam Raimi.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.