Come sappiamo, durante la prossima Notte degli Oscar, prevista per il 27 marzo 2022, non ci sarà il tempo per consegnare tutti i premi in diretta ma a quanto pare ci sarà il tempo per un’esibizione extra.
È stato infatti annunciato che nel corso della cerimonia verrà eseguita dal vivo “We Don’t Talk About Bruno”, canzone presente nella colonna sonora del film Disney Encanto, diventata un grandissimo successo. Da sottolineare che la pellicola è stata nominata nella categoria Migliore Canzone, ma per un altro brano, nello specifico “Dos Oruguitas”.
Non è tutto. Come rivelato nello spot che trovate a seguire, nel corso della serata ci sarà spazio per un tributo alla saga di James Bond e a Il Padrino, il capolavoro di Francis Ford Coppola che compie 50 anni.
Ricordiamo che anche quest’anno seguiremo la Notte degli Oscar sul nostro canale Twitch, riveleremo maggiori dettagli nei prossimi giorni.
We don’t talk about Bruno…except at this year’s #Oscars!
Catch the 94th Academy Awards hosted by @MoreReginaHall, @amyschumer, and @iamwandasykes LIVE Sunday, March 27 on @ABCNetwork! pic.twitter.com/9DZ23urvSM
— The Academy (@TheAcademy) March 16, 2022
LEGGI ANCHE: Perché il nuovo format degli Oscar è un autogol clamoroso
La prossima Notte degli Oscar, prevista per il 27 marzo 2022, sarà animata da tre conduttrici, nello specifico Amy Schumer, Regina Hall e Wanda Sykes. Come sappiamo, la serata sarà divisa in tre atti della durata di un’ora ciascuno, ogni segmento sarà affidato a una conduttrice. In Italia sarà trasmessa in diretta su Sky e in streaming su NOW.
L’Academy of Motion Picture Arts ha annunciato che dopo la Union Station di Los Angeles, che ha ospitato la cerimonia l’anno scorso (causa Covid, ovviamente), si tornerà al classico Dolby Theatre. Quest’anno sarà inoltre introdotto il film preferito del pubblico, QUI trovate i 10 finalisti.
QUI trovate tutte le nomination