Cinema Trailer & Video

Lamb: Dal 31 marzo nei cinema, il trailer italiano

Pubblicato il 04 marzo 2022 di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Lamb: Trailer del nuovo horror di A24 con Noomi Rapace

Lamb l’opera prima del regista islandese Valdimar Jóhannsson, presentata nella sezione Un Certain Regard del Festival di Cannes l’anno scorso, arriverà anche nelle sale italiane. Il film verrà distribuito da Wanted Cinema a partire dal 31 marzo.

Ecco il trailer:

La sinossi:

Lamb racconta la storia di una coppia, formata da María (Noomi Rapace) e Ingvar (Hilmir Snaer Gudnason), che vivono in una remota fattoria immersa nella fredda natura islandese, dove accudiscono il loro gregge e lavorano la terra.
Un giorno i due rinvengono un neonato in un loro campo agricolo e non sanno come mai si trovi lì da solo. Non avendo figli, ma allettati dalla prospettiva di una vita familiare, Maria e Ingvar decidono di tenere il piccolo con loro. Non sanno che il loro momento di gioia è destinato a finire e li porterà alla completa distruzione…

Il cast

Fanno parte del cast: la svedese Noomi Rapace, Björn Hlynur Haraldsson e Hilmir Snær Guðnason.

La sceneggiatura è opera di Jóhannsson e dello scrittore islandese Sjón (che ha anche sceneggiato The Northman di Robert Eggers).

Il film è prodotto da Hrönn Kristinsdóttir, Sara Nassim, Piodor Gustafsson, Erik Rydell, Klaudia Smieja-Rostworowska e Jan Naszewski.