L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lamb: Trailer del nuovo horror di A24 con Noomi Rapace

Lamb: Trailer del nuovo horror di A24 con Noomi Rapace

Di Marlen Vazzoler

María (Noomi Rapace) e Ingvar (Hilmir Snaer Gudnason) sono una coppia senza figli. Un giorno i due fanno una scoperta allarmante nel loro fienile, mentre aiutano a partorire una pecora.

Quando il fratello autostoppista di Ingvar, Pétar (Björn Hlynur), spunta dal nulla in cerca di un posto dove dormire, la situazione rischia di precipitare.

Ecco il primo trailer di Lamb:

Quali sono i migliori trailer del 2021? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

La sinossi:

Una coppia senza figli nell’Islanda rurale fa un giorno una scoperta allarmante nel loro fienile per le pecore. Ben presto affrontano le conseguenze dello sfidare la volontà della natura, in questa oscura e atmosferica storia popolare, l’impressionante opera prima del regista Valdimar Jóhannsson.

Il cast

L’opera prima del regista islandese Valdimar Jóhannsson presentata fuori concorso al Festival di Cannes è stata acquistata da A24 che si occuperà della distribuzione sul territorio americano.

Il film è prodotto da Hrönn Kristinsdóttir, Sara Nassim, Piodor Gustafsson, Erik Rydell, Klaudia Smieja-Rostworowska e Jan Naszewski.

La sceneggiatura è opera di Jóhannsson e dello scrittore islandese Sjón (che ha anche sceneggiato The Northman di Robert Eggers). Lamb arriverà nelle sale americane l’8 ottobre.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

So cosa hai fatto: il trailer ufficiale della serie Amazon (e la reazione del cast al trailer) 23 Settembre 2021 - 19:26

Il trailer ufficiale di So cosa hai fatto ha fatto il suo debutto nel web. E c'è anche un altro video che mostra la reazione del cast della serie al trailer.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

María (Noomi Rapace) e Ingvar (Hilmir Snaer Gudnason) sono una coppia senza figli. Un giorno i due fanno una scoperta allarmante nel loro fienile, mentre aiutano a partorire una pecora. Quando il fratello autostoppista di Ingvar, Pétar (Björn Hlynur), spunta dal nulla in cerca di un posto dove dormire, la situazione rischia di precipitare. Ecco […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.