Cinema Poster & Immagini netflix
LEGGI ANCHE: Netflix acquisisce Heart of Stone, film con Gal Gadot
I dettagli su Heart of Stone sono ancora scarsissimi, ma la lavorazione è appena iniziata e Gal Gadot ha condiviso la prima foto dal set: “Rachel Stone” scrive l’attrice, svelandoci così il nome della protagonista. “Felice di conoscervi”.
Gadot è visibile in abiti di scena, davanti alla macchina da presa. Heart of Stone è stato descritto come uno “spy-thriller internazionale”, quindi possiamo immaginare che combinerà azione, suspense ed elementi di spionaggio in un’avventura giramondo.
Alla regia c’è Tom Harper, noto per The Woman in Black 2 – L’angelo della morte, War Book, A proposito di Rose, The Aeronauts e varie serie tv, come Misfits, Peaky Blinders, War & Peace e Philip K. Dick’s Electric Dreams. Il film è stato acquisito da Netflix, che lo considera un progetto “altamente prioritario”. È ancora presto per dire quando uscirà sulla piattaforma on-line.
Potrete vedere le foto qui di seguito.
Rachel Stone. Nice to meet you💋#HeartOfStone @NetflixFilm @JaronVarsano @Skydance pic.twitter.com/ZgY3RTPVLH
— Gal Gadot (@GalGadot) March 7, 2022
Oltre a Gal Gadot, nel cast figurano anche Jamie Dornan e Alia Bhatt. Non sappiamo di altri attori, per ora.
Il copione è opera di Allison Schroeder (Il diritto di contare, Ritorno al Bosco dei 100 Acri) e Greg Rucka (noto fumettista che ha scritto la sceneggiatura di The Old Guard, basata sul suo fumetto).
Heart of Stone è prodotto da David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger di Skydance Media, insieme alla stessa Gadot e a Jason Varsano, Bonnie Curtis e Julie Lynn di Pilot Wave.
Fonte: ComicBook.com