L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Heart of Stone: Netflix compra l’action con Gal Gadot

Heart of Stone: Netflix compra l’action con Gal Gadot

Di Marco Triolo

Heart of Stone, action prodotto da Skydance e interpretato da Gal Gadot, è stato acquistato da Netflix, che lo distribuirà in tutto il mondo. Skydance e Netflix hanno già collaborato a The Old Guard, e Heart of Stone è scritto dallo stesso sceneggiatore, Greg Rucka, insieme ad Allison Schroeder (Frozen II, Il diritto di contare). Il film sarà diretto da Tom Harper, regista di The Aeronauts e The Woman in Black 2.

Heart of Stone sarà prodotto da David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger di Skydance, insieme a Gal Gadot e i suoi soci nella compagnia Pilot Wave, Jaron Varsano, Bonnie Curtis e Julie Lynn. La trama è per ora sconosciuta.

Gal Gadot ha da poco concluso la lavorazione di Red Notice, sempre per Netflix. Il film, uno heist movie dal respiro globale, la vedrà dividere le scene con Ryan Reynolds e Dwayne Johnson. Netflix ha promesso un film originale a settimana nel 2021 e, in un recente video, ha presentato la sua impressionante line-up. Nell’era del Covid-19, diversi studios stanno vendendo i loro progetti alle piattaforme per recuperare almeno i soldi spesi.

Gli altri progetti Skydance

A quanto pare, Skydance ha venduto ad Amazon The Tomorrow War, un action fantascientifico interpretato da Chris Pratt, che dovrebbe quindi debuttare su Prime Video. Inoltre, lo studio ha venduto ad Apple due film animati, Luck e Spellbound. Con Netflix ha già lavorato a 6 Underground di Michael Bay e The Adam Project, film di Shawn Levy (sempre con Ryan Reynolds) che arriverà prossimamente.

Fonte: Variety

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix: Tutte le novità di Marzo 2021 28 Febbraio 2021 - 20:00

Moltissimi contenuti si aggiungono al catalogo di Netflix a partire dal mese di Marzo, fra cui spicca un elenco di pellicole più lungo del solito: ecco tutte le novità in arrivo!

Gomorra: ecco le prime immagini della stagione 5 28 Febbraio 2021 - 19:00

Salvatore Esposito ci offre un assaggio della quinta stagione di Gomorra, che come sappiamo sarà anche l’ultima.

Superman & Lois – Una featurette dedicata al ritorno a Smallville 28 Febbraio 2021 - 18:00

La nuova featurette di Superman & Lois è dedicata a Smallville, la città in cui Clark è cresciuto, dove lui e famiglia si trasferiscono all'inizio della serie.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.