GUARDA ANCHE: Il trailer di Everything Everywhere All at Once
Dopo l’acclamato debutto mondiale al South By Southwest di Austin, Everything Everywhere All at Once si prepara a uscire nelle sale americane: per l’occasione, A24 ha svelato due nuovi spot estesi.
Si tratta di un promettente sci-fi che unisce azione e commedia, con toni alquanto bizzarri. Michelle Yeoh interpreta Evelyn Wang, immigrata cinese che si ritrova al centro di una straordinaria avventura tra mondi paralleli: scopre infatti di esistere in molteplici universi, ed entra in connessione con le numerose vite che avrebbe potuto avere in altrettante realtà alternative. Tra affetti e arti marziali, Evelyn dovrà salvare il mondo.
Alla regia troviamo Daniel Kwan e Daniel Scheinert, altrimenti noti come Daniels, che si erano fatti notare qualche anno fa per Swiss Army Man. L’uscita americana è attesa per il 25 marzo.
Troverete i promo qui di seguito
Un’immigrata cinese viene travolta da una folle avventura dove lei sola può salvare il mondo, esplorando altri universi e connettendosi alle vite che avrebbe potuto avere.
Oltre a Michelle Yeoh, nel cast figurano anche Jamie Lee Curtis, Stephanie Hsu, Ke Huy Quan, James Hong e Andy Le.
Regia e sceneggiatura sono curate da Dan Kwan e Daniel Scheinert, coppia di cineasti noti come Daniels. Oltre a Swiss Army Man (loro primo lungometraggio), hanno diretto anche diversi videoclip musicali, un episodio di Legion e uno di Awkwafina Is Nora from Queens.
Fonte: A24