Cinema Ultime News

Bullet Train: Sony rinvia leggermente l’action con Brad Pitt

Pubblicato il 19 marzo 2022 di Marco Triolo

Bullet Train, l’action diretto da David Leitch e interpretato da un cast corale guidato da Brad Pitt, è stato leggermente rinviato da Sony. Non uscirà più il 15 luglio, ma il 29, la data precedentemente occupata da Black Adam (spostato al 21 ottobre). La mossa permetterà a Bullet Train di evitare il grosso della concorrenza di Thor: Love and Thunder, previsto per l’8 luglio. Naturalmente stiamo parlando di date americane: non sappiamo come questo slittamento influirà sull’uscita italiana, che comunque è genericamente prevista per luglio. QUI il trailer.

Tratto dal romanzo I sette killer dello Shinkansen di Kotaro Isaka, e prodotto da Columbia Pictures, 87North Productions e dalla Fuqua Films di Antoine Fuqua, Bullet Train sarà interpretato da Brad Pitt, Bad Bunny e Hiroyuki Sanada. Con loro anche Sandra Bullock (che ha preso il posto di Lady Gaga), Joey King, Andrew Koji, Aaron Taylor-Johnson, Brian Tyree Henry, Zazie Beetz, Michael Shannon e Logan Lerman. Al centro del film, cinque assassini su un treno ad alta velocità, che scoprono che i loro bersagli sono legati tra loro.

La trama

Bullet Train è un thriller d’azione folle e divertente del regista di Deadpool 2, David Leitch. Brad Pitt è il protagonista di un film corale con un gruppo di assassini diversi tra loro, tutti con obiettivi collegati ma contrastanti, sullo sfondo di una corsa senza sosta attraverso il Giappone moderno.

Fonte: Deadline